Dario AITA al Festival di Cannes nel Film "Parthenope" di Paolo SORRENTINO. Con Dario Aita, Celeste Dalla Porta, Gary Oldman, Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri........ Dario AITA si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Sono stati resi noti i titoli dei film che si contenderanno la Palma d’oro alla prossima edizione del Festival di Cannes, che si terrà dal 14 al 25 maggio 2024. Sarà presente in concorso "Parthenope" di Paolo SORRENTINO, scritto e diretto dallo stesso Sorrentino. Il film è una coproduzione Italia-Francia prodotto da The Apartment Pictures, una società del gruppo Fremantle, Saint Laurent, Numero 10 e Pathé. Nel cast: Dario AITA, Celeste Dalla Porta, Silvia Degrandi, Isabella Ferrari, Lorenzo Gleijeses, Biagio Izzo, Marlon Joubert, Peppe Lanzetta, Nello Mascia, Gary Oldman, Silvio Orlando, Luisa Ranieri, Daniele Rienzo, Stefania Sandrelli e Alfonso Santagata. Dario AITA si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
…….ha iniziato oggi le riprese in Italia nel ruolo di uno dei protagonisti del Film Americano per NETFLIX USA, per la regia di M.W..... e sarà impegnato con le riprese fino al 5 maggio prossimo. Simone LUGLIO, attore e regista teatrale, si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Dario Aita è tra i protagonisti nel nuovissimo film di Paolo Sorrentino. Con Dario Aita e Celeste Dalla Porta, tra gli altri, anche Gary Oldman, Stefania Sandrelli, Silvio Orlando, Isabella Ferrari…. Dario Aita si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Ha iniziato nel Nord Italia, nei giorni scorsi, le riprese del nuovo Film di Gianni AMELIO con Alessandro BORGHI e sarà impegnato fino a metà dicembre. Marco RIVOLTA giovanissimo attore, si è appena formato all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
….mentre gira per Raiuno la serie di successo “il Paradiso delle Signore” tra i protagonisti nel ruolo di "Salvatore AMATO", la settimana scorsa ha iniziato anche le riprese del film” Ari-Cassamortari” regia Claudio AMENDOLA nel ruolo di “Arturo”. Questo inverno prossimo lo vedremo anche su NETFLIX, protagonista, in una nuovissima serie tratta da una fortunata serie Anglosassone……… Emanuel CASERIO si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia GUARDALO QUI INTERVISTATO DA Caterina BALIVO nel programma "La volta buona" SU RAIUNO CLICCANDO QUI
Sono 4……… e tutti E quattro si sono formati alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova - il protagonista maschile: Manuel ZICARELLI la protagonista femminile: Daniela CAMERA e con Cristiano DESSI’ e Marco RIVOLTA Da ottobre al cinema nel film “La fortuna è in un altro biscotto” una commedia dark per la regia di Marco PLACANICA VEDI IL TRAILER VEDI IL BACKSTAGE
Nel ruolo di “Leo Malatesta” , ha terminato di girare come protagonista il film “La fortuna è in un altro biscotto” girato tutto in Liguria insieme alla protagonista femminile Daniela CAMERA nel ruolo di “Giada” . Inoltre dalla settimana scorsa sulla piattaforma AMAZON PRIME VIDEO è in visione anche il Suo Film da Lui scritto e Diretto “Ho bisogno di te” Manuel ZICARELLI attore, ora anche regista ed autore, si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Stamattina ha iniziato le riprese per RAIUNO del “Paradiso delle Signore 6” nel ruolo di Salvatore AMATO……..Ma sta ancora terminando le riprese iniziate a marzo scorso della nuova Serie Italiana x NETFLIX , tratta da una Serie Internazionale, nei panni di “S2345678O”, in cui è uno dei protagonisti. Emanuel CASERIO si è formato al "Centro Sperimentale di Cinematografia - Scuola Nazionale di Cinema"
Dopo un impegno di circa sei mesi tra Lazio e Puglia ………….arriva finalmente su Canale 5 il 14 aprile prossimo la Serie TV “Il Patriarca”, Carlo CALDERONE , tra i protagonisti, nel ruolo di MALCOM al fianco di Claudio AMENDOLA protagonista e regista. Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
…dal 23 Marzo al Cinema nel ruolo di “Luiza” nel film DELTA con Alessandro BORGHI e Luigi LO CASCIO, regia Michele VANNUCCI Roxana DORAN si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Ha iniziato il mese scorso le riprese di una nuova serie Tv nel ruolo di “FILIPPO ……” e sarà impegnato fino ad aprile prossimo. Lo vedremo prossimamente anche nella serie Tv diretta da Francesca Archibugi nel ruolo di “Clemente”. Marco RIVOLTA giovanissssssimo talento ……si è appena formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Si formò all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. Ha lavorato con i più grandi registi italiani. Ha formato, e sta formando, i più bravi giovani attori di teatro, cinema e televisione, da circa 40 anni, alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. E’ attore, regista, pedagogo italiano. Massimo MESCIULAM, da lunedì 23 gennaio 2023 lo vedremo su Raiuno nella Serie “Black Out-Vite sospese” nel ruolo di Giorgio con Alessandro Preziosi regia Riccardo Donna
Dario AITA, giovane protagonista maschile nel film "Primadonna", di Marta Savina in anteprima mondiale al BFI London Film Festival 2022 (11 e 12 ottobre) e successivamente sarà in concorso alla Festa del Cinema di Roma ad Alice nella Città - nella sezione Panorama Italia. Dario AITA si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Tra poco lo vedremo al fianco di Jasmine Trinca nel film di Alessio Cremonini “Profeti”. Probabilmente lo avete già visto su Netflix ne “L’ultimo Paradiso” con Riccardo Scamarcio, se vi ha incuriosito andate a trovare Donato Demita al Teatro Vascello a Roma il 17 e il 18 Luglio: PARTY (scritto e ritmato da lui) è all’interno del Roma Fringe Festival…….Cercatelo perché lui, silenzioso, continua a nascondersi. viva il cinema! viva il teatro! viva tutto!
......dopo un impegno di circa sette mesi nel ruolo di MALCOM nella nuova serie Tv “Il Patriarca” di Claudio AMENDOLA, Carlo CALDERONE il mese scorso ha terminato le riprese..........e da pochi giorni è sul set di un nuovo progetto per NETFLIX Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica S. D’Amico
Silvia FRANCESE ha iniziato le riprese nei giorni scorsi in un nuovissimo progetto.........ancora segreto e che per contratto molto presto comunicheremo. Silvia FRANCESE si è formata al Centro Sperimentale di Cinematografia
.......da novembre sul set........continuano, fino a maggio prossimo, le riprese di Carlo CALDERONE nel ruolo di “Malcom” nella nuova Serie Tv “IL Patriarca” per Mediaset al fianco di Claudio AMENDOLA. Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
Dario AITA sarà il “figlio Claudio” del “padre Pietro” Lino GUANCIALE. Da domenica 6 marzo su RAI1 nella nuova Serie Italiana “Noi” prodotta da Cattleya regia Luca RIBUOLI, remake della pluripremiata Serie Tv americana “This is us”. Dario AITA si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Da ieri… sulle Dolomiti….. nei panni di “Giorgio” ha iniziato le riprese della nuovissima Serie Tv per Raiuno “Blackout”….. che lo terrà impegnato fino a giugno prossimo. Da circa trenta anni (30) sta anche preparando e formando giovani attori alla prestigiosa "Accademia del Teatro dello Stabile di Genova"…..e nel 2003 ne diviene Vice Direttore. Massimo MESCIULAM attore di grande eccellenza che ha lavorato con i più illustri Maestri Nazionali ed Internazionali…………si formò anche Lui, come gli altri giovani attori che rappresentano la 4P, alla prestigiosa "Accademia del Teatro dello Stabile di Genova".
Nel ruolo di “Malcom”, da novembre scorso Carlo CALDERONE continua le riprese, fino ad aprile prossimo, della nuova Serie Tv “IL Patriarca” per Mediaset al fianco di Claudio AMENDOLA. Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
Insieme a Fabrizio BENTIVOGLIO, nel ruolo di “Serena”, la vedremo nella nuovissima Serie TV “Monterossi” dal 17 gennaio 2022 su Prime Video – Amazon per la regia di Roan JOHNSON. Roxana DORAN......anch’Ella si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Oggi, insieme a Claudio Amendola, ha iniziato le riprese della nuova Serie Tv “Il Patriarca”, e vestirà i panni di “Malcom” per ventidue settimane: Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
Il mese scorso ha iniziato le riprese del Film.....per il cinema, nei panni del giovane protagonista.........., per la prima volta in italia la donna diviene simbolo della crescita civile dell'Italia nel secondo dopoguerra e dell'emancipazione delle donne italiana………….questa donna,divenne in Italia un simbolo di libertà e dignità per tutte quelle donne che dopo di lei avrebbero subito le medesime violenze e ricevettero, dal suo esempio, il coraggio di "dire no" e rifiutare il matrimonio riparatore. Le riprese del film lo terranno impegnato fino alla fine di ottobre. Dario AITA si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Da luglio scorso, nei panni di “Salvatore Amato” ha iniziato le riprese della nuova stagione del “Paradiso delle Signore – Daily” …..abbiamo iniziato a vedere le nuove puntate, tutti i giorni, su Raiuno da lunedi 13 settembre scorso. Emanuel CASERIO si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia ed ha già vinto il premio “Kinèo-attore emergente” alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ed il Premio come “Miglior Interprete” alla Roma Fiction Fest. Lo vedremo prossimamente anche al cinema nel nuovo film di Claudio Amendola.
da giugno scorso ha iniziato le riprese di una nuovissima serie Tv nei panni di “Orlando”.....che lo terrà impegnato fino alla fine di settembre…... Jacopo Maria BICOCCHI si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Due film in uscita per DARIO AITA: “Il giorno e la notte” regia Daniele VICARI “State a casa” regia Roan JOHNSON FILM-IL GIORNO E LA NOTTE FILM-STATE A CASA
Dal mese scorso su un nuovo set, per nove settimane, per un progetto per Netflix..... ......da ieri 4 giugno su Amazon Prime Video nel film “Maschile Singolare” nel ruolo di Lorenzo. Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
....il 15 febbraio scorso, ha iniziato le riprese della nuova Serie Tv “NOI”, prodotta da Cattleya con RaiFiction. Dario AITA sarà impegnato per circa 6 mesi nei panni di “Claudio” insieme a Lino GUANCIALE …..diretti da Luca RIBUOLI. La serie è tratta dalla famosissima serie cult, di successo americana, già alla quinta stagione, “This is us” Dario AITA si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Dal 5 febbraio prossimo su Netflix, Donato DEMITA nel ruolo di “Cosimo Schettino” nel film “L’ultimo Paradiso” con Riccardo SCAMARCIO, regia di Rocco Ricciardulli. Donato DEMITA si è formato all’Accademia “Paolo Grassi” di Milano.
Nei panni di “Stefano”, ha iniziato ieri le riprese del Film “Crazy for Football” con Sergio CASTELLITTO, regia Volfango De BIASI. Le riprese del Film lo terranno impegnato per 6 (sei) settimane. Jacopo Maria BICOCCHI si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Lunedi scorso ha iniziato le riprese nel Film per il Cinema: “I Cassamortari” di Claudio AMENDOLA nel cOmico-buFfo-divErtente ruolo di “Arturo”, insieme a Massimo GHINI e tanti altri. Fino a Natale si dividerà anche con il set “Il Paradiso delle Signore” per Raiuno in cui veste i panni di “Salvatore Amato”, uno dei protagonisti. Emanuel CASERIO si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia ed ha ricevuto due premi: La Mostra del Cinema di Venezia lo ha premiato come Migliore Attore emergente con il “Kineo-Diamanti al cinema” e La Roma Fiction Fest Web lo ha premiato come Miglior Attore.
Ha iniziato le riprese, nei giorni scorsi, del nuovo film di Kim ROSSI STUART: “L’impresa”, con Barbora BOBULOVA, nel ruolo di “Gabriel”. Simone TONI, appena formatosi alla scuola di Teatro del Piccolo di Milano…….fu subito “catturato” dai grandi Maestri del Teatro Italiano ed internazionale….…............ ora sul Set!
Dario AITA, nel ruolo del Protagonista “Paolo”, lunedi scorso ha iniziato le riprese del Film “State a Casa” regia Roan JOHNSON, prodotto dalla Palomar. Sarà impegnato per cinque settimane. Dario AITA si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
….ha iniziato in questo mese in Veneto le riprese della serie Tv x Raiuno “Un passo dal cielo 6” nel ruolo di “Matias Russo” per la regia di Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena. Come TUTTI gli attori che rappresentano la 4P anche Manuel ZICARELLI ha una formazione accademica di tutto rispetto.......si è formato anche lui, nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
.....si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia....... al Roma Fiction Fest Web vince il Premio come Migliore Attore ... alla 73^ Mostra del Cinema di Venezia vince il "Premio Kinèo" come Attore Emergente...... da lunedi 7 settembre tutti i giorni su Raiuno tra i protagonisti de “Il Paradiso delle Signore” nel ruolo di Salvatore Amato.
….la settimana scorsa ha iniziato in Veneto le riprese della serie Tv x Raiuno “Un passo dal cielo 6” nel ruolo di “HECTOR WEITLANER” Come tutti gli attori rappresentati dalla 4P ha una formazione accademica di tutto rispetto.......si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Ha iniziato oggi, in Umbria, le riprese della serie Tv “Che Dio Ci Aiuti 6” nel ruolo di Iole Manfredi regia Francesco Vicario Daniela Duchi si è formata nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova, .......canta e scrive anche canzoni
….dal 10 giugno Alessandro TEDESCHI tra i protagonisti della nuovissima serie CURON su NETFLIX CURON-NETFLIX
……”Il Giorno e la Notte”, primo film che si sta girando in Italia, in smart working, dopo il lockdown e chiusura per l’emergenza sanitaria del corona virus…….la regia è di Daniele VICARI ….. tra i protagonisti Dario AITA. . Dario AITA si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. se ti va guarda i 4 video nella sua pagina
Dal 19 febbraio su Rai2 nella Serie Tv “Il Cacciatore2” Carlo CALDERONE nel ruolo dell’assassino seriale “Giuseppe Monticciolo” con Francesco MONTANARI regia Davide MARENGO. Carlo CALDERONE, come Francesco MONTANARI, si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. SCRUTALO
Finite le riprese de “L’ultimo Paradiso” il prossimo film con Riccardo Scamarcio, Gaia Bermani Amarale, Antonio Gerardi...lo vedremo al cinema e su Netflix nei panni di Cosimo Schettino. Adesso vola in Oman richiamato dal regista Graham Vick (dopo l’esperienza al Teatro Alla Scala) tornerà in Italia per ripartire ancora. Donato Demita vola! Se riuscite andate a vedere le opere di farfintadiesseresani…cercatelo perché lui si nasconde. Viva tutto!
Ascolti record ieri sera su Raiuno per la prima puntata di “Don Matteo 12” con Terence HILL……...30% di share….più di 7 milioni di telespettatori. Come giovane protagonista nella nuova serie new entry: Dario AITA nel ruolo di “Sergio La Cava”. Dario AITA si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Questo Video di due minuti e 42 secondi potrebbe aiutare ad esercitarci .........con Diego ABATANTUONO ed Elisa Maria BOTTIGLIERI....... GUARDALO CLICCANDO QUI
Alessandro TEDESCHI ha terminato in questi giorni anche le riprese del Film per il Cinema “La terra dei figli” regia Claudio Cupellini con Valerio Mastandrea e Valeria Golino.
Netflix lo ha tenuto a battesimo… coprotagonista nel Film “Lo Spietato” insieme a Riccardo Scamarcio………................ da settembre scorso, Alessandro Tedeschi è impegnato sul set della Serie “Curon” nel ruolo di “Albert” per Netflix, e sarà impegnato nelle riprese fino a Natale. Alessandro Tedeschi molto attivo anche a teatro sia come attore che come regista.....in questi giorni in scena anche il suo spettacolo teatrale come regista di "Coppia Aperta...quasi spalancata" scritta da Dario Fo e Franca Rame con Chiara Francini e Alessandro Federico.
Presentata alla Festa del Cinema di Roma- "Alice nella città" la nuova Serie Tv "Oltre la soglia" in onda dal 6 novembre prossimo in prima serata su Canale 5. Alessandro TEDESCHI nel ruolo dello Psichiatra "Francesco Negri" e Gabriella PESSION nel ruolo della Psichiatra "Tosca Navarro" affronteranno un lungo viaggio tra le giovani menti fragili del nostro tempo, insieme a Paolo Briguglia, Nina Torresi e Giorgio Marchesi. La serie è stata diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca. E' una Serie Tv non melò, unica e nuova nella serialità italiana.
Carlo CALDERONE dal 3 ottobre al cinema giovane protagonista nel ruolo di “Elio” del Film-commedia “Tuttapposto” insieme a Roberto Lipari e Luca ZINGARETTI, regia Gianni COSTANTINO. Lo vedremo prossimamente anche su Rai2 nella Serie Tv “Il Cacciatore2” nel ruolo dell’assassino seriale “Giuseppe Monticciolo” con Francesco MONTANARI. Come Luca ZINGARETTI e Francesco MONTANARI, Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. Se ti va guardalo in questo video in “Tuttaltro” ruolo che ha interpretato nel film-commedia “Tuttapposto” CLICCANDO QUI
Nei panni di “Sergio La Cava”sarà il nuovo giovane protagonista nella Serie Tv “Don Matteo” che vedremo nel 2020 su Raiuno.......primo ciak il mese scorso e sarà impegnato nelle riprese per trentaquattro settimane. Come tutti i giovani attori che rappresentano l’agenzia Quattro P , ha una formazione prestigiosa e di eccellenza: si è formato all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. Inoltre in veste di regista insieme alla Talentuosissima Elena Gigliotti, dal 25 giugno debutteranno al Teatro Carignano di Torino con lo spettacolo teatrale "La Bisbetica Domata"
Con Alessandro PREZIOSI, ha iniziato questa settimana le riprese nella sua città natale: Genova…….e poi Roma. Sarà impegnata per 19 settimane nei panni di “Roberta MASANTONIO” nella serie Tv “MASANTONIO” prodotta da Cattleya insieme a RTI Spa. Si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. Daniela CAMERA, se vuoi …... GUARDALA IN QUESTO VIDEO DI TRE MINUTI E 46 SECONDI CLICCANDO QUI
Donato Demita, diplomato alla scuola Paolo Grassi di Milano, alla domanda “come ti definisci?” ci ha risposto “una ROCKSTAR!”. Outsider di natura…. è stato scelto dal regista Graham Vick per il ruolo di Gastone nel "Die Tote Stadt" che stasera debutta al Teatro alla Scala in scena fino al 17 giugno. Lo vedremo al cinema dal 30 Settembre nel ruolo di Vittorio nel film "AQUILE RANDAGIE" con la regia di Gianni Aureli - ... Con il suo marchio “farfintadiesseresani” crea opere di teatro e non solo...PARTY la sua ultima creazione in giro dal prossimo mese. Donato Demita dice sempre: "VIVA TUTTO"!
La notte scorsa, nel Trentino Alto Adige, ha iniziato anche le riprese nella nuova serie Tv “Vite in fuga” diretta da Luca RIBUOLI. Alessandro TEDESCHI dopo essere stato “Spietato” nel Film “Lo Spietato” di Renato De Maria, adesso sta “volando” tra Nord e Sud….su tre SET in tre serie diverse con tre donne diverse: Paola CORTELLESI, Anna VALLE e Gabriella PESSION. Alessandro TEDESCHI, attivissimo anche in Teatro.... sia come attore che come regista ...... ed anche con la formidabile-unica-straordinaria "Carrozzeria Orfeo".
…da poco ha terminato le riprese del Film-commedia "Tuttapposto" con Luca ZINGARETTI, Roberto LIPARI, Monica GUERRITORE............ la settimana scorsa ha iniziato le riprese, con Francesco MONTANARI, della serie Tv "Il Cacciatore 2" nel ruolo dello spietato "Giuseppe Monticciolo" con più di 20 omicidi alle spalle. Carlo CALDERONE, come Luca ZINGARETTI e Francesco MONTANARI si è formato all’Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'amico" di Roma.
Oltre alle riprese…...in “Oltre la soglia” nel ruolo del coprotagonista “Psichiatra Francesco Neri” insieme a Gabriella PESSION, ieri ha iniziato anche le riprese con Paola CORTELLESI di “Petra” nel ruolo del “Veterinario Luca PONTILI” regia Maria Sole TOGNAZZI. Alessandro TEDESCHI dal 19 aprile scorso..... lo stanno vedendo anche in 195 paesi del mondo by NETFLIX nel film “Lo Spietato”, nell’irriconoscibile coprotagonista “Mario Barbieri” insieme a Riccardo SCAMARCIO
In attesa di vederLo Spietato…. nel Film, protagonista insieme a Riccardo SCAMARCIO, regia Renato DE MARIA ……….oggi ha iniziato a Roma, le riprese della Serie TV “Oltre la soglia” nel ruolo dello Psichiatra "Francesco Negri" insieme a Gabriella PESSION……… Le riprese lo terranno impegnato ventitre settimane
Lunedi scorso Carlo CALDERONE, nel ruolo del coprotagonista “Elio”, ha iniziato le riprese del Film-commedia “ Tuttapposto” insieme a Luca ZINGARETTI, Roberto LIPARI, Monica Guerritore per la regia di Gianni COSTANTINO e distribuito dalla Medusa Film. Carlo CALDERONE, come Luca ZINGARETTI, si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e sarà impegnato nelle riprese del film fino al 30 marzo. GUARDALO IN QUESTO VIDEO del Film di Daniele VICARI "Prima che la notte", CLICCANDO QUI
22 anni!…. uscito da pochi mesi dall’Accademia più prestigiosa di questi ultimi anni: l’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova!…. Francesco PATANE’ ha iniziato oggi le riprese, per 7 settimane, del Film per il Cinema “Il Cattivo Poeta” nel ruolo del protagonista assoluto di “Giovanni Comini”, …..con Sergio CASTELLITTO nel ruolo di “Gabriele D’Annunzio”…. prodotto da Matteo ROVERE…. diretto da Gianluca JODICE.
Nel panni di “Velia”, prossimamente al Cinema nel Film “Il Primo re” con Alessandro BORGHI, regia Matteo Rovere. Marzia PELLEGRINO si è formata all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
Protagonista insieme a Riccardo SCAMARCIO, inizia oggi le riprese a Milano del Film "Lo Spietato" per la regia di Renato De Maria, che lo terrà impegnato per sette settimane. Alessandro TEDESCHI attore e regista molto attivo anche in teatro, nel film "Lo Spietato" vestirà i panni di Mario BARBIERI.
Dario AITA e FRANCESCA AGOSTINI, tra pochi giorni su Raiuno ….protagonisti nella serie TV “L’allieva 2” rispettivamente nei panni di Arthur Malcomess e Lara Proietti. Dario AITA e Francesca AGOSTINI si sono formati entrambi all'Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Attivissimo a Teatro.... e come attore e come regista! ......tra i tanti spettacoli lo abbiamo visto al Teatro Piccolo Eliseo in "Cous Cous Klan" con la formidabile-unica-straordinaria "Carrozzeria Orfeo". Alessandro TEDESCHI, continua le riprese, nei panni di "Ivan" nella serie Tv "Non Mentire" per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.
Emanuel CASERIO classe 1990……il mese scorso ha iniziato le riprese x Raiuno come protagonista nei panni di "Salvatore Amato" ……e ne avrà per un bel po’ … Emanuel CASERIO si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia ed ha già vinto due prestigiosi premi: la 73esima Mostra del Cinema di Venezia lo ha premiato come "Migliore giovane attore emergente" con il premio “Kineo” e il Roma Fiction Fest web lo ha premiato come “Migliore giovane attore”
Ieri alle ore 8.45 è salito sul treno a Roma Termini per Trento. Oggi ha iniziato le riprese, nel ruolo di “Daniele Garri” del film “Il Testimone Invisibile” regia Stefano Mordini, con Fabrizio Bentivoglio, Riccardo Scamarcio, Miriam Leone….....continuerà poi le riprese a roma. Gerado De Blasio 22 anni, appena diplomatosi in Accademia, come il 100% dei suoi colleghi della 4P oggi inizia il suo primo lavoro per il cinema.
Boom di ascolti su Raiuno il 23 maggio per il film Tv “Prima che la notte" regia di Daniele Vicari. Tra i protagonisti: Dario AITA nel ruolo di “Claudio Fava” Carlo CALDERONE nel ruolo di “Michele Gambino” Federico BRUGNONE nel ruolo di “Riccardo Orioles”. se ti va guardali in questo trailer di un minuto e 52 secondi CLICCANDO QUI
Il 23 maggio prossimo su Raiuno, Carlo CALDERONE, Federico BRUGNONE e Dario AITA protagonisti nel nuovo Film "ROCK" di Daniele VICARI “Prima che la notte”. Dario AITA nel ruolo di “Claudio Fava” Carlo CALDERONE nel ruolo di “Michele Gambino” Federico BRUGNONE nel ruolo di “Riccardo Orioles”. Come il 100% degli attori che rappresentano la 4P, sono tutti formatissimi: CALDERONE e BRUGNONE all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”; AITA all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Fino al 20 maggio 2018 al Teatro Eliseo di Roma Francesca AGOSTINI nello Spettacolo "La Cucina" regia di Valerio BINASCO. Francesca AGOSTINI da pochi giorni, dopo circa sei mesi di riprese, ha terminato anche le riprese della Serie Tv "L'allieva 2" per Raiuno con Dario AITA. Francesca AGOSTINI si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Dal mese prossimo lo vedremo su Raiuno al fianco di Vanessa INCONTRADA nella serie Tv “Il capitano Maria” nel ruolo di “Mario Scaffara”, regia Andrea PORPORATI. Manuel ZICARELLI si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Lo stiamo vedendo in questi giorni su Raiuno e Raidue in “Questo Nostro Amore 80” ed “il Cacciatore”. Dal 26 aprile prossimo lo vedremo in una nuova veste di RIVOLUZIONARIO, ANARCHICO FANCAZZISTA nel ruolo di “Rosario” nella serie TV diretta da Luca RIBUOLI: “La mafia uccide solo d’estate 2” Dario AITA, con formazione di eccellenza, come il 100% degli attori che rappresentano la 4P, si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Pasqua: domenica 1 aprile 2018, Dario AITA su Raiuno nella Serie Tv “Questo Nostro Amore 80” nel ruolo del giovane protagonista “Bernardo Strano”. Dario AITA, in questo ruolo, ha fatto “battttttere” i cuori delle giovani adolescenti, delle Mamme, delle Nonne e delle Zie. Dario AITA lo stiamo vedendo in questi giorni su Raidue ne “Il Cacciatore” nel ruolo di “Pasquale di Filippo” e lo vedremo il mese prossimo su Raiuno anche nella seconda serie “La Mafia uccide solo d’estate” e poi nel Film di Daniele VICARI "Prima che la notte". Dario AITA ha collezionato in totale sul web quasi 5.000.000 (cinquemilioni) di contatti. Dario AITA, come il 100% dei Suoi colleghi che rappresentano la 4P, ha una formazione di grandissimo livello e si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Carlo CALDERONE e Dario AITA a marzo, insieme su Raidue nella Serie “Il CACCIATORE di Mafiosi” rispettivamente nei ruoli di “Giuseppe Monticciolo” e “Pasquale di Filippo”. Dario AITA si è formato all’Accademia del Teatro Stabile di Genova. Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
Ha inventato e realizzato la prima tournèe teatrale tra i rifugi di montagna ad alta quota…..ad oggi ha superato le 230 repliche…. unendo due mondi: il Teatro e la Montagna …. con uno spettacolo unico nel suo genere. Jacopo (Maria) BICOCCHI formatosi alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova, dall’1 al 4 marzo al Teatro Brancaccino di Roma con “UN ALT(R)O EVEREST” GUARDALO IN QUESTO VIDEO DI UN MINUTO E 32 SECONDI CLICCANDO QUI
Continuano le riprese per Dario AITA e Francesca AGOSTINI della Serie Tv “L’Allieva 2” rispettivamente nei ruoli dei protagonisti “Arthur Malcomess” e “Lara Proietti” Dario AITA lo vedremo prossimamente su Raiuno sempre nel ruolo del giovane protagonista “Bernardo Strano” nella serie “Questo Nostro Amore 80”, poi nel ruolo del protagonista “Claudio Fava” nel Film di Daniele VICARI “Prima che la notte”, poi nella Serie “Il Cacciatore” nel ruolo di “Pasquale di Filippo” e nella serie Tv “La Mafia uccide solo d’estate 2” nel ruolo di “Rosario”. Dario AITA e Francesca AGOSTINI si sono formati alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Laura MAZZI e Luca MARINELLI si formano nella stessa Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” in anni molto diversi. Insieme li vedremo prossimamente su Raiuno rispettivamente nei ruoli di "Madre" e "Figlio" nella Fiction “Fabrizio De Andrè – Principe Libero” Laura MAZZI: "L'ECCEZIONE" della 4P GUARDALA IN QUESTO VIDEO IN INGLESE DI UN MINUTO E 57 SECONDI CLICCANDO QUI
Lo abbiamo visto pochi giorni fa su Canale 5 nel ruolo di “Davide”...figlio di Libero GRASSI. Prossimamente lo vedremo protagonista, insieme a Dario AITA e Federico BRUGNONE, nel ruolo del giornalista Michele Gambino, nel Film di Daniele VICARI “Prima che la notte”. GUARDALO IN QUESTO VIDEO DI UN MINUTO E 59 SECONDI CLICCANDO QUI
Domenica prossima 14 gennaio in prima serata su Canale 5, Carlo CALDERONE, vestirà i panni del figlio “Davide” di Libero GRASSI nel Film prodotto dalla Tao due: “Liberi sognatori: a testa alta-Libero Grassi” Carlo CALDERONE ha terminato le riprese anche del Film Tv di Daniele VICARI “Prima che la notte” e lo vedremo prossimamente su Rai 1 protagonista nel ruolo di “Michele Gambino” insieme a Dario AITA e Federico BRUGNONE. Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. VEDILO CLICCANDO QUI
Dario AITA e Francesca AGOSTINI continuano anche nel 2018 le riprese con Alessandra MASTRONARDI, della Serie Tv “L’Allieva 2” rispettivamente nei ruoli dei protagonisti “Arthur Malcomess” e “Lara Proietti” Dario AITA lo vedremo prossimamente su Raiuno sempre nel ruolo del giovane protagonista “Bernardo Strano” nella serie “Questo Nostro Amore 80”, poi nel ruolo del protagonista “Claudio Fava” nel Film di Daniele VICARI “Prima che la notte” e nella Serie “Il Cacciatore” nel ruolo di “Pasquale di Filippo”. Dario AITA ha da poco terminato le riprese della Serie “La Mafia uccide solo d’estate 2” nel ruolo di “Rosario”. Dario AITA e Francesca AGOSTINI si sono formati alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Secondo nome femminile dopo quello di Alessandra MASTRONARDI, nella Serie Tv “L’allieva 2” con Dario AITA. Francesca AGOSTINI vestirà i panni di “Lara Proietti” ed ha iniziato in questo mese a Roma le riprese della serie Tv tratta dai libri della scrittrice e medico legale Alessia Gazzola. La talentuosissima Francesca AGOSTINI “è in onda” in Prima Visone in questi giorni su Sky nella serie Tv “The Comedians” con Claudio BISIO nel ruolo di sua figlia “Ippolita”. Francesca AGOSTINI si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Con Alessandra MASTRONARDI protagonista, ha iniziato la settimana scorsa le riprese della Serie Tv “L’Allieva 2” nel ruolo del protagonista “Arthur Malcomess”. Dario AITA lo vedremo anche prossimamente su Raiuno nel ruolo del giovane protagonista “Bernardo Strano” nella serie “Questo Nostro Amore 80”, poi nel ruolo del protagonista “Claudio Fava” nel Film di Daniele VICARI “Prima che la notte”, e poi nella Serie “Il Cacciatore” nel ruolo di “Pasquale di Filippo”. Dario AITA ha da poco terminato anche le riprese della Serie “La Mafia uccide solo d’estate 2” nel ruolo di “Rosario”. Dario AITA si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
....sul set, tra Roma e Palermo, vestirà i panni-giovani del Magistrato “Giovanni FALCONE” nella seconda serie Tv “La mafia uccide solo d’estate” regia Luca Ribuoli, che vedremo su Raiuno. Simone Luglio si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. Se ti va accomodati e guardalo in questo video di 1 (uno) minuto e 22 secondi. CLICCANDO QUI
Ha iniziato le riprese il mese scorso per continuarle fino a dicembre. Marzia PELLEGRINO vestirà i panni di "Velia" nel Film "Il Primo Re" con Alessandro BORGHI, regia di Matteo Rovere. Marzia PELLEGRINO si formata all'Accademia Nazionale D'Arte Drammatica "Silvio D'Amico"
In attesa di vederlo prossimamente anche su Raiuno nei panni di “Mario Scaffara” nella serie Tv “Il capitano Maria” con Vanessa Incontrada……… Manuel ZICARELLI adesso lo stiamo vedendo su Canale 5 nella serie Tv “L’isola di Pietro” nel ruolo di “Marcello Nele” insieme a Gianni Morandi. Manuel ZICARELLI si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Dario AITA.....tra Catania-Roma-Palermo: Nel Film Tv “Prima che la notte” nel ruolo di Claudio Fava regia di Daniele Vicari; Nella serie Tv “Il Cacciatore” nel ruolo di Pasquale di Filippo regia di Davide Marengo e Stefano Lodovichi; Nella serie Tv “La Mafia uccide solo d’estate 2” nel ruolo di Rosario regia di Luca Ribuoli Prossimamente su RaiUno nel ruolo di Bernardo Strano,il giovane protagonista, della nella Serie Tv "Questo nostro amore 80" Dario AITA si è formato all'Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Emanuel CASERIO si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Alla 73^ Mostra del Cinema di Venezia ha vinto il Premio "Kineo-Diamanti al Cinema" categoria "Attore-emergente", al Roma Fiction Fest Web ha vinto il premio come "Migliore Interprete": a fine settembre su Raiuno insieme ad Elio GERMANO nel Film Tv "In Arte Nino. Elio GERMANO interpreta il grande attore Nino MANFREDI ed Emanuel CASERIO interpreta l’amico cinico CESARE che lo affiancherà in uno dei momenti più critici della sua vita…… appesa ad un filo di speranza….. tra la vita e la morte. uno dei video di Emanuel CASERIO
Giorgia MASSERONI dall'11 Settembre prossimo su RaiUno nelle vesti di “Federica”, la nuova commessa new entry della serie Tv “Il Paradiso delle Signore 2”. “Federica” è una commessa, brava sul lavoro, puntuale, curiosa e……peperina!!!!.... non perde mai l'occasione per commentare con una battutina ironica e maliziosa le pene d'amore delle colleghe , ma per ingenuità si fa spesso "beccare" da chi non dovrebbe sentire…… Giorgia MASSERONI, che parla perfettamente inglese, si è formata al Centro Sperimentale di Cinematografia. CLICCANDO QUI
Carlo Calderone nel ruolo di Michele Gambino nel Film Tv x RaiUno "Prima che la notte" tratto dall'omonimo libro di Claudio Fava e Michele Gambino. Prodotto dalla Italian International Film .....continuano le riprese fino ad Agosto. Nel Film anche Federico Brugnone e Dario Aita.
Per il regista Daniele VICARI…..TRIS D’ASSI : Dario AITA, Carlo CALDERONE, Federico BRUGNONE hanno iniziato le riprese a Catania nei giorni scorsi.....protagonisti del film Tv “Prima che la notte” per Raiuno, prodotto dalla Italian International Film, tratto dall’omonimo libro di Claudio Fava e Michele Gambino. Dario AITA nel ruolo di Claudio Fava, si è formato all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova, Carlo CALDERONE nel ruolo di Michele e Federico BRUGNONE nel ruolo di Riccardo, si sono formati all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Carlo CALDERONE appena tornato da New York dal Tribeca Film Festival dove ha “accompagnato” il giovane protagonista di “Viola, Franca” regia di Marta Savina, subito sul set della nuova Serie Tv per Raidue “Il Cacciatore” nei panni di "Giuseppe Monticciolo” regia di Davide Marengo e Stefano Lodovichi. Carlo CALDERONE si è formato all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'amico"
Da dicembre scorso continuano ancora le riprese di Giorgia Masseroni sul set della serie Tv x Raiuno “Il Paradiso delle signore 2”. Giorgia Masseroni interpreta “Federica” ….new entry della serie ambientata anni 50/60. Ma se ti va guarda Giorgia Masseroni in questo video anni 70. clicca qui
Carlo CALDERONE oggi in partenza per New York...al Tribeca Film Festival per "accompagnare" il giovane protagonista di “Viola, Franca” regia di Marta Savina (Tribeca Film Festival) Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” guarda questa sua velocissima intervista di 29 secondi
dopo 10 settimane....Francesca AGOSTINI ha terminato le riprese in questi giorni a Milano , nel ruolo di “Ippolita-figlia” di Claudio BISIO, la serie Tv x Sky “The Comedians”, tratta da quella americana con Billy Cristal. Francesca AGOSTINI giovanissima attrice di speciale temperamento e “acume talentoso”, si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Emanuel CASERIO, giovane attore, che alla 73^ Mostra del Cinema di Venezia ha già vinto il Premio "Kineo-Diamanti al Cinema" categoria "Attore-emergente" ed al Roma Fiction Fest Web ha già vinto il premio come "Migliore Interprete": Prossimamente su Raiuno insieme ad Elio Germano in Prima Visione. Emanuel CASERIO si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia uno dei video di Emanuel CASERIO
La madre-Luisa DE ANDRE’, il vero e proprio collante della famiglia DE ANDRE’, è interpretata da Laura MAZZI nel film Tv in due puntate "Fabrizio De André - Principe Libero” con Luca MARINELLI. Ha iniziato oggi a roma le riprese e sarà impegnata, tra genova, roma e sardegna, per 9 settimane. Laura MAZZI è l’Eccezione che NON conferma la regola della 4P, agenzia rappresentata solo ed esclusivamente da giovani attori formati nelle migliori Accademie Istituzionali Italiane……..a parte l'Eccezione Laura MAZZI…anche Lei formatasi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. Laura MAZZI oltre ad un buon italiano, emiliano, lombardo, ligure e veneto parla anche Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Laura MAZZI, insieme a Pierfranceso FAVINO, è una delle più brave attrici della loro generazione. Se ti va, accomodati e osservala in questo video di 1 minuto e 57 secondi: CLICCANDO QUI
E’ la figlia “Ippolita” di Claudio BISIO nella serie Tv per Sky “The Comedians” tratta dalla serie americana con Billy Cristal ed ha iniziato oggi le riprese a Milano. Francesca AGOSTINI, giovanissima attrice di SPECIALE TEMPERAMENTO e TALENTO, con formazione Accademica Istituzionale di grande rispetto e qualità, come il 100% degli attori che rappresentano la 4P, si e formata nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Nei panni del figlio “Davide”, ha iniziato in questi giorni le riprese del Film Tv “Libero Grassi” con Giorgio Tirabassi, per la Taodue, e sarà impegnato fino al 22 febbraio 2017 tra Roma e Palermo. Carlo CALDERONE , giovane attore di talento, si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica "Silvio D’Amico".
Dal 12 Dicembre 2016 (primo giorno di riprese) è nelle vesti di “Federica”, la nuova commessa della serie Tv “Il Paradiso delle Signore 2”. La new entry “Federica” è una commessa, brava sul lavoro, puntuale, curiosa e……peperina!!!!.... non perde mai l'occasione per commentare con una battutina ironica e maliziosa le pene d'amore delle colleghe , ma per ingenuità si fa spesso "beccare" da chi non dovrebbe sentire…… La giovane “Federica” è interpretata da Giorgia MASSERONI e sarà impegnata su questo set per 22 settimane. Giorgia MASSERONI, si è formata al Centro Sperimentale di Cinematografia.
Il delinquente “Samuele Ferras” interpretato da Pio STELLACCIO, dopo circa quattro mesi di riprese tra la Sardegna e Roma, ha terminato di girare nei giorni scorsi la serie Tv “Per amore di mia figlia” prodotta dalla Lux Vide. Pio Stellaccio, si è formato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”
Mentre sta ancora terminando le riprese della Serie Tv prodotta dalla Lux Vide “Per Amore di Mia Figlia” tra Roma e la Sardegna nel ruolo di "Marcello Nele", Manuel ZICARELLI ha iniziato il mese scorso anche le riprese, in puglia, della nuova Serie Tv per Rai 1 prodotta dalla Palomar “Il Capitano Maria” con Vanessa Incontrada regia Andrea Porporati, nel ruolo di "Mario Scaffara" e sarà impegnato fino alla fine di Marzo 2017. Manuel ZICARELLI, giovanissimo attore formatissimo, come il 100% degli attori che rappresentano la 4P, si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. Se vuoi accomodati e vedilo in questo suo video di presentazione di 2 minuti e 58 secondi CLICCANDO QUI
Appena diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia ……Vince il premio come Migliore Attore al Roma Fiction Fest Web nel 2013 per la Serie Roles Nel 2014 con il Film “I Ponti di Sarajevo - L’avamposto” regia Leonardo Di Costanzo partecipa al Festival di CANNES. Nel 2016 la Mostra del Cinema di VENEZIA lo premia come Attore Emergente con il premio Kinèo-Diamanti al Cinema. Mercoledi 7 dicembre 2016 inaugurazione di Roma Fiction Fest 2016 con il Film Tv per Raiuno “In arte Nino” con Elio Germano, Miriam Leone, Leo Gullotta, Emanuel Caserio e tantissimi altri. Elio GERMANO interpreta il grande attore Nino MANFREDI ed Emanuel CASERIO interpreta l’amico cinico CESARE che lo affiancherà in uno dei momenti più critici della sua vita…… appesa ad un filo di speranza….. tra la vita e la morte. Emanuel CASERIO all’inaugurazione e red carpet di Roma Fiction Fest 2016 vestirà TRUSSARDI.
In questo periodo è diviso tra due set di due diverse produzioni …..nel Nord Italia -Torino e nel Sud Italia-Palermo. Dopo il successo nei giorni scorsi, che lo ha visto protagonista nella serie L’Allieva su RaiUno, la settimana scorsa Dario AITA ha lasciato Torino per Palermo per girare il docu-film sulla triste storia del fratello del nostro amato Presidente della Repubblica: Piersanti MATTARELLA. Finite queste riprese a Palermo nei panni di Piersanti MATTARELLA, ripercorrerà i 1.589 Km per ritornare a Torino per continuare le riprese della serie Tv “Questo Nostro Amore 80” nei panni di Bernardo STRANO Dario AITA lo vedremo anche al Cinema tra pochissimi giorni insieme a Riccardo SCAMARCIO e Laura CHIATTI. Lo vedremo inoltre prossimamente anche nella serie Tv su Raiuno "La Mafia Uccide Solo D'Estate" Dario AITA, oltre al suo talento, è formatissimo, come TUTTI i suoi colleghi della 4P,…… si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Pio STELLACCIO dopo circa due mesi ……è di ritorno dalla Sardegna ……e continuerà a roma le riprese, fino a fine dicembre, della nuova serie Tv “Per amore di mia figlia” nel ruolo del delinquente Samuele FERRAS con Gianni MORANDI, prodotta dalla Lux Vide per Mediaset. Pio STELLACCIO, di talento, DALLA VOCALITA’ ASSOLUTAMENTE UNICA E SPECIALE, e come tutti i suoi colleghi, TUTTI formatissimi, che rappresentano la 4P, si è formato all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica "Silvio D’Amico".
Potrebbe avere lo stesso spessore culturale teatrale e formativo come poteva averlo in Inghilterra una meno anziana Judi DENCH o Maggie SMITH. Ha lavorato con i più grandi maestri del teatro italiano. Insieme a Pierfrancesco FAVINO E’ una delle più brave attrici italiane della loro generazione. La seguiamo dai tempi in cui frequentava già bravissima……anni fa l’Accademia “Silvio D’Amico”. Laura MAZZI E’ una eccezione che NON confermerà la regola dell’agenzia 4P…. che continuerà, per adesso, ad essere rappresentata solo da giovani attori di talento e formatissimi!......a parte l’eccezion.e..ale Laura MAZZI. Laura Mazzi in questi giorni su RaiUno nella Serie L'ALLIEVA con Dario AITA interpreta la Mamma dell'Allieva Alessandra MASTRONARDI. Puoi vederla in questo video in inglese di 1 (uno) minuto e 57 secondi: CLICCANDO QUI
Francesca AGOSTINI in questi giorni ha debuttato al Teatro Stabile di Genova per la regia di Valerio BINASCO con lo spettacolo “La cucina” di Arnold Wesker. Francesca AGOSTINI, giovanissima attrice di speciale talento e carattere, in questi giorni anche su Raiuno tra le protagoniste dell’ALLIEVA con Dario AITA. Francesca AGOSTINI si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Pio STELLACCIO e Manuel ZICARELLI, rispettivamente nei ruoli di Samuele Ferras e Marcello Nele, continuano le riprese in Sardegna della nuova Serie Tv per Mediaset con Gianni MORANDI "Per Amore di mia Figlia" regia Umberto Carteni, prodotta dalla Lux Vide. Pio STELLACCIO si è formato all'Accademia Nazionale D'Arte Drammatica "Silvio D'Amico" Manuel ZICARELLI si è formato all'Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Dario AITA mentre si gode il successo degli ascolti della Serie TV "L'ALLIEVA" in onda su Raiuno da ieri sera....... Ha iniziato questa settimana a Torino le riprese della Serie TV per la Rai "Questo nostro amore 80" in cui interpreta il giovane protagonista "Bernardo Strano" e sarà impegnato in queste riprese per 21 settimane. Dario AITA , come il 100% di tutti gli altri suoi colleghi che rappresentano la 4P, ha una formazione di tutto rispetto ….si è formato all’ Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Dario AITA (Arthur) fa innamorare l’ALLIEVA Alessandra MASTRONARDI (Alice) ! L’ALLIEVA Alessandra MASTRONARDI (Alice) fa innamorare Dario AITA (Arthur) ??????? La nuova serie Tv “L’ALLIEVA” regia Luca RIBUOLI, con Alessandra MASTRONARDI e Dario AITA da martedi 27 settembre prossimo su Rai Uno. Le ammiratrici chiamano AITA: “SGUARDO DI VELLUTO”. Dario AITA sul web ha collezionato quasi 4.000.000 di contatti; come il 100% degli attori che rappresentano la 4P, ha avuto una formazione rigorosa e si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Ieri, nel ruolo di “Samuele Ferras", ha iniziato le riprese della nuova serie TV – LUX Vide per Mediaset “Per Amore di Mia Figlia” con Gianni Morandi per la regia di Umberto CARTENI. Pio STELLACCIO, giovane attore di talento , con una vocalità unica,....anche lui come il 100% degli attori che rappresentano l’agenzia 4P, ha avuto una formazione di tutto rispetto…….si è formato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D'Amico”.
Ha iniziato oggi le riprese della nuova fiction prodotta LUX VIDE per Mediaset “Per Amore di Mia Figlia” regia Umberto Carteni nel ruolo di “Marcello Nele” ….e sarà impegnato tra la Sardegna e Roma fino alla fine del 2016. Manuel ZICARELLI, come il 100% degli altri suoi colleghi che rappresentano la 4P, ha avuto una formazione di tutto rispetto e si è formato all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Dario AITA ed Emanuel CASERIO sbarcano a Venezia ! Alla 73^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia Emanuel CASERIO ritirerà il premio “Giovane-Rivelazione - Kineo-Diamanti al Cinema” domenica 4 settembre e Dario AITA accompagnerà, come protagonista maschile, il film internazionale coprodotto con la Cina e Belgio “Coffee” sabato 3 settembre. Dario AITA ed Emanuel CASERIO, come tutti gli altri loro colleghi che rappresentano l’agenzia 4P, non sono attori improvvisati ma sono tutti giovani attori con solida formazione e preparazione alle spalle: AITA all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova e CASERIO al Centro Sperimentale di Cinematografia.
Dario AITA protagonista alla 73^ edizione del Festival del Cinema di Venezia 2016 nel film internazionale “CAFFè” coprodotto con la Cina ed il Belgio. Il Film uscirà nelle sale italiane giovedi 22 settembre prossimo. Dario AITA, subito dopo Venezia inizierà le riprese della Serie TV “Questo nostro Amore 80” x Raiuno ed in autunno prossimo lo vedremo protagonista nella nuova serie "L'Allieva" su RaiUno. Dario AITA si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Alessandro TEDESCHI, la settimana scorsa ha iniziato le riprese in Svizzera, del Film "FINDING CAMILLE" regia di Bindu de Stoppani, nel ruolo di “UGO”,…... lo impegneranno fino al 20 agosto. Terminate le riprese, tornerà a Roma per iniziare le prove con Asia ARGENTO per un nuovo spettacolo teatrale con la regia di Filippo DINI.
Emanuel CASERIO al FESTIVAL DELLA CINEMA DELLA COMMEDIA 2016 a Sabaudia sabato 16 luglio con il film Forever Young. Nel film CASERIO interpreta Luca il toyboy giovane amante 20enne di Sabrina FERILLI. La critica nazionale vedendolo nel film Forever Young ha scritto cose pregevoli su Emanuel CASERIO, che oltre al talento ed al sorriso che buca, CASERIO ha una particolare spigolosità, non comune, molto erotica…. che porta al desiderio…. ed il colto e graffiante critico Cinematografico Francesco ALO’ lo ha osannato dicendo anche : “ il giovane Emanuel CASERIO E’ LA COSA MIGLIORE DI TUTTO IL FILM, è il più ORGANICO e VERO ed il SUO FANTASTICO MODO DI RECITARE ricorda IL GRANDE GIGI PROIETTI”. Emanuel CASERIO in questi giorni, insieme ad Elio GERMANO, ha finito le riprese del Film Tv “In arte Nino” per RaiUno. Elio GERMANO interpreta il grande attore Nino MANFREDI ed Emanuel CASERIO interpreta l’amico cinico CESARE che lo affiancherà in uno dei momenti più critici della sua vita…… appesa ad un filo di speranza….. tra la vita e la morte. (foto: Marco DI MARCO)
Venerdi 10 giugno…… primo Ciak per Emanuel CASERIO, ex giovane amante 20enne di Sabrina FERILLI in “Forever Young” Sono partite la settimana scorsa a roma le riprese del Film per Raiuno “In arte Nino” con Elio GERMANO, Emanuel CASERIO, Miriam LEONE e tanti altri. Il film ripercorrerà la vita personale ed i primissimi passi come attore di Nino Manfredi. Elio GERMANO interpreta il grande attore Nino MANFREDI ed Emanuel CASERIO interpreta l’amico cinico CESARE che lo affiancherà in uno dei momenti più critici della sua vita…… appesa ad un filo di speranza….. tra la vita e la morte. Emanuel CASERIO classe 1990 nato e cresciuto a Latina, a 19 anni decide di partire con la valigia per roma per frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia, così come fece anche il grande Nino MANFREDI negli anni 40 che dalla Ciociaria parti con la valigia per roma per frequentare l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Carlo CALDERONE partecipa con il film “VIOLA, FRANCA” in cui è protagonista, al Festival UCLA School of Theater, Film, and Television's Annual Film di Los Angeles in America ….Francis FORD COPPOLA Presidente, premia i vincitori. Carlo CALDERONE si è formato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’amico”. Se vuoi accomodati e vedilo nel trailer del film che dura due minuti e otto secondi: CLICCANDO QUI
Marco GIALLINI è il burbero ed insolito vicequestore Rocco SCHIAVONE ………Ernesto D’ARGENIO è il suo braccio destro Italo PIERRON, suo pupillo ed unico ispettore che può dare del Tu al vicequestore...... Dalla Valle D’aosta sono tornati a roma per continuare le riprese della nuova serie Tv di 6 puntate x Raiuno “il vicequestore Rocco SCHIAVONE” regia Michele Soavi. Ernesto D'ARGENIO si è formato all’Accademia D’Arte Cinematografica “Gian Maria Volontè” e parla perfettamente INGLESE- NAPOLETANO-SICILIANO-MILANESE e FRANCESE. Se vuoi accomodati e guarda il nuovissimo Video di ERNESTO D'ARGENIO CLICCANDO QUI
Dario Aita, con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, ha iniziato nei giorni scorsi le riprese in puglia del nuovo film di Marco Ponti “La Cena di Natale”. Dopo questo film Dario AITA continuerà le riprese de la serie “La mafia Uccide solo d’estate” che stava già girando..... ed a Settembre inizierà le riprese di una terza serie targata Rai…. che lo ha fatto amare e conoscere al grande pubblico……..e che gli ha fatto collezionare sul web quasi 4.000.000 di contatti. Dario Aita si è formato alla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova.
Pio STELLACCIO con Claudio GIOE’ (rispettivamente nei ruoli dei finanzieri Arturo Ongaro ed Alessandro Luce) , da lunedi 18 aprile su Raiuno x sei puntate, nella nuova serie “IL SISTEMA” regia Carmine ELIA. Pio STELLACCIO si è formato all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’amico”
Marco GIALLINI è il burbero ed insolito vicequestore Rocco SCHIAVONE ………Ernesto D’ARGENIO è il suo braccio destro Italo PIERRON, suo pupillo ed unico ispettore che può dare del Tu al vicequestore...... Ernesto D’ARGENIO ha iniziato da pochi giorni in valle d’aosta le riprese della nuova serie Tv di 6 puntate x Raiuno “il vicequestore Rocco SCHIAVONE” regia Michele Soavi. Ernesto D’ARGENIO lo vedremo anche al Cinema nel film italo-francese “Le confessioni” insieme a Toni Servillo, Daniel Auteil, Pierfrancesco Favino, regia di Roberto Andò, nel ruolo di Ciro dal 21 aprile prossimo. Ernesto D’ARGENIO si è formato all’Accademia D’Arte Cinematografica “Gian Maria Volontè”.
Jacopo Maria BICOCCHI è il protagonista e primo nome del film “Wax-Generazione-X” regia Lorenzo Corvino con la partecipazione di Rutger HAUER. Il film in collaborazione con RAI CINEMA è stato girato in vari paesi europei ed uscirà nelle sale italiane il prossimo 31 Marzo. Jacopo Maria BICOCCHI si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro Stabile di Genova. Con questo film Jacopo Maria riceve la sua prima candidatura internazionale come miglior attore protagonista al 7th International Filmmaker Festival of Word Cinema di Londra. E’ Vincitore del Premio Nazionale delle Arti MIUR come migliore attore giovane emergente. E’ Vincitore come migliore attore del Premio Hystrio. E’ Vincitore del Premio “Mondo Piccolo Cinematografo” per il film “Giulia non esce la sera” di Giuseppe Piccioni e del “Premio Nuove Sensibilità”. E’ Vincitore del Premio SIAE e MEI Supersound per ByMySideWebSeries dirette da Flavio Parenti. Se vuoi accomodati e guarda il trailer del film CLICCANDO QUI
Emanuel CASERIO è il giovane protagonista "Luca", amante 20enne di Sabrina FERILLI in “Forever Young”…. il nuovo film di Fausto BRIZZI dal 10 marzo nei cinema italiani. Emanuel CASERIO si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha già vinto un importantissimo premio Nazionale come Migliore Interprete ed ha già partecipato al FESTIVAL DI CANNES con il film "I Ponti di Sarajevo - L’avamposto" regia Leonardo Di Costanzo. Poi è stato al fianco di Edoardo LEO, Claudio AMENDOLA, Luca ARGENTERO, Riccardo SCAMARCIO nel film-documentario "25 Aprile, Lettere dei partigiani condannati a morte" regia di Pasquale Pozzessere. Emanuel CASERIO dal talento e dall'animo speciale e con un sorriso che buca, esce un po’ fuori dai canoni estetici dell’immaginario collettivo, dell’attor giovane…… in cui siamo abituati a pensare in italia…..ha una particolare spigolosità, non comune, molto erotica......che porta al desiderio… Accomodati e guarda il video della presentazione da parte di Luca-Emanuel Caserio ai genitori della sua amata 50enne Angela-Sabrina Ferilli CLICCANDO QUI Copyright Foto "VELVET Magazine" scatti di Cosimo BUCCOLIERI clicca qui e leggi intervista
A Marzo su Raiuno “DONNE” tratto dall’omonimo libro di Andrea Camilleri , Dario AITA è uno dei protagonisti, regia Emanuele Imbucci. Dario AITA ha da poco terminato le riprese, durate sei mesi circa, della serie “L’allieva” nel ruolo del protagonista Arthur, con Alessandra Mastronardi. Dario AITA si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro Stabile di Genova.
Con il sole di Sorrento,…….dalle giornate professionali di Cinema di Sorrento, si è deciso che il film “Wax-Generazione-X”, girato in vari paesi europei, uscirà nelle sale italiane, il 31 Marzo, con Jacopo Maria BICOCCHI protagonista e primo nome,....e con la partecipazione degli occhi di ghiaccio di Rutger HAUER. Jacopo Maria BICOCCHI si è formato alla Prestigiosa Accademia del Teatro Stabile di Genova Accomodati e guarda pure il trailer sotto che dura tre minuti. CLICCANDO QUI
Nel ruolo di “Roberto Patiu”, ha finito in questi scorsi le riprese della serie “Una pallottola nel cuore 2” per Raiuno con Gigi PROIETTI , regia Luca Manfredi. Luca IERVOLINO si è formato all’Accademia Paolo Grassi di Milano
MARTA IAGATTI E PUPI AVATI con il loro film Tv “Le nozze di Laura” battono tutti………lunedi sera 7 dicembre scorso su Raiuno. Pupi AVATI non era convinto di Marta IAGATTI per la protagonista “Laura” nel suo film Tv….. perché la vedeva solo come una bravissima caratterista…….ma i dirigenti RAI hanno insistito ed hanno voluto scommettere su Marta IAGATTI ………….ed hanno STRAvinto!!! Marta IAGATTI pesa 50 Kg, anche se per interpretare il ruolo di "Laura" Pupi AVATI l'ha "ingrOAssata" di circa 15 Kg. Marta IAGATTI si è formata all’Accademia “Paolo Grassi”
Pupi AVATI l’ha “ingrOAssata” di 15 kg circa per interpretare la protagonista assoluta “Laura” nel fim Tv “Le nozze di Laura” che vedremo lunedi 7 dicembre in prima serata su Raiuno. Marta IAGATTI pesa soli 50 Kg., ha una "faccia" ma soprattutto un talento unico e speciale. Marta IAGATTI si è formata all'Accademia Paolo Grassi di Milano. Accomodati e guarda il trailer sotto che dura soli 40 secondi: CLICCANDO QUI
Fausto BRIZZI, per cercare il giovane protagonista da affiancare a Sabrina FERILLI nel suo nuovo Film, che sta girando in questi giorni, ha provinato tutti i "NOMI" giovani ed i giovani attori Italiani. Dopo che ha visto, conosciuto e provinato il talento e l’anima di Emanuel CASERIO ……..... ne è rimasto “abbagliato”…. e quindi BRIZZI ha capito con i Suoi Produttori che solo Emanuel CASERIO poteva essere PERFETTO da affiancare a Sabrina FERILLI. Emanuel CASERIO, giovane attore di SPECIALE talento ma soprattutto con una SPECIALE ANIMA (solo chi lo ha conosciuto, incontrato e visto al lavoro può capire di cosa parliamo), si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha vinto già prestigiosi premi. Se vuoi accomodati e vedilo in questi due video sotto: CLICCANDO QUI VIDEO UNO CLICCANDO QUI VIDEO DUE
Prossimamente ....... Marta IAGATTI protagonista assoluta nel ruolo di "Laura" nel nuovo film Tv di Pupi AVATI “Le nozze di Laura” in prima visione su Raiuno, insieme a Nerì Marcorè e Lina Sastri. Marta IAGATTI giovanissima attrice, si è formata all'Accademia "Paolo Grassi" di Milano.
Daniela CAMERA da ieri rappresenta la 4P Si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. Se vuoi accomodati e guardala in questo breve video di presentazione: CLICCANDO QUI
L’abbiamo vista da poco nella serie “Grand Hotel” su Raiuno nel ruolo della cameriera Anita insieme a Flavio FURNO (Angelo), Dario AITA (Jacopo), Ernesto D’ARGENIO (Romeo): Francesca AGOSTINI mentre sta finendo di girare la serie Tv ”l’Allieva” con Dario AITA per Raiuno, nei giorni scorsi ha iniziato anche le riprese di una nuova serie Tv per Pietro Valsecchi per Canale 5 nel ruolo “fantasticamente accattivante” di Daria Tagliavia. Francesca Agostini, giovanissima attrice piena di talento, si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro Stabile di Genova!
E’ entrato In squadra Antimafia 6 ed in questi giorni è su Canale 5 in Squadra Antimafia 7..... è Spietato! Bastardo! Bello ! ………MA LA MAMMA E’ SEMPRE LA MAMMA!!! Non è Siciliano. Se vuoi accomodati e vedilo in questo video che dura solo un minuto e 19 secondi: CLICCANDO QUI
Valentina BARTOLO nel ruolo di "Monica Ribichini" nella serie TV "Non Uccidere" su Raitre Valentina BARTOLO si è formata alla prestigiosa Accademia del Piccolo Teatro di Milano
Anna TERIO nel ruolo di "Elisa Casali" prossimamente su Canale 5 nella serie "Romanzo Siciliano"con Fabrizio Bentivoglio e prossimamente anche su Raiuno nel ruolo di "Giani" nel film Tv "Limbo" con Kasia Smutniack Anna TERIO si è formata al Centro Sperimentale di Cinematografia
Jacopo -DARIO AITA ? Anita-Francesca AGOSTINI ? Angelo-Flavio FURNO ? Romeo-Ernesto D’ARGENIO ?
Pupi AVATI l’ha voluta più “burrosa”, con 13 Kili e 850 grammi in più(di gommapiuma), per interpretare la Protagonista assoluta del suo nuovo FILM Tv “Le nozze di Laura”, per Raiuno, ambientato ai tempi d’oggi. Marta IAGATTI nel ruolo di “Laura Riviello” e Pupi AVATI hanno battuto il primo Ciak la notte scorsa a Villa Borghese a Roma. Marta IAGATTI si è formata all’Accademia Paolo Grassi di Milano e pesa 49 Kilogrammi.
Lunedi scorso ha iniziato le riprese in Germania in Inglese, nel ruolo di “Ciro”, del Film Internazionale “The Confessions”” regia Roberto Andò. Nel film Toni Servillo, Daniel Auteuil, Lambert Wilson, Pierfrancesco Favino, Marie-Josee Croze (vincitrice della palma d'oro per "le invasioni barbariche) Connie Nielsen, Aleksey Guskov (il concerto), Ste´phane Freiss, Richard Sammel (bastardi senza gloria, Casino Royale ecc) e Moritz Bleibtreu Ernesto D’Argenio, giovane attore italiano, si è formato all’Accademia D’Arte Cinematografia “GianMaria Volontè”
Ha iniziato ieri le riprese nel ruolo di “Lara”, la nuova serie televisiva per Raiuno “L’Allieva” al fianco di Dario AITA. Francesca AGOSTINI, giovanissima attrice di straordinario e particolare talento, si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Ha iniziato in questi giorni le riprese, insieme ad Alessandra MASTRONARDI, della nuova serie Tv per Raiuno “L’Allieva” regia Luca Ribuoli, nel ruolo di Arthur Malcomess. Dario AITA giovanissimo attore italiano si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro Stabile di Genova.
Carlo CALDERONE ha iniziato le riprese, la notte scorsa , nel ruolo di “Cosimo” , della nuova serie televisiva per Raiuno “Il Paradiso delle signore” regia Monica Vullo, ambientata nell’Italia del boom economico degli anni 50. Carlo CALDERONE si è formato alla prestigiosa Accademia Nazionale D'Arte Drammatica "Silvio D'Amico"
4 dei magnifici della 4P nella nuova serie su Tangentopoli “1992” dal 24 marzo su Sky con Stefano Accorsi: 4- Marco BRINZI nel ruolo di Massimo Lorenzon 4- Carlo CALDERONE nel ruolo di Marco Montanari 4- Guglielmo FAVILLA nel ruolo dell’Agente 4- Flavio FURNO nel ruolo di Roberto Fenati -------------- 4- Marco Brinzi si è formato all’Accademia del Piccolo di Milano 4- Carlo Calderone si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico 4- Guglielmo Favilla si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia 4- Flavio Furno si è formato all’Accademia del Teatro Stabile di Genova.
Guglielmo FAVILLA dal 19 marzo al Cinema nel film “Fino a qui tutto bene” di Roan Johnson. Guglielmo FAVILLA si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Se vuoi accomodati e vedilo nel trailer del film che prepara la pasta....col nulla. CLICCANDO QUI
Alice FERRANTI nel ruolo di "Luisa" nella nuova serie "La Dama velata" con Miriam Leone da martedi 17 marzo su Raiuno. Alice FERRANTI si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabiled di Genova. Se vuoi accomodati e vedila in questo particolare video CLICCANDO QUI
Marco BRINZI nel ruolo di “Venier” Carlo CALDERONE nel ruolo di “Fabio” Anna TERIO nel ruolo di “Giani” …..sul set di “LIMBO” film TV per Raiuno con Kasia SMUTNIAK regia Lucio PELLEGRINI. Marco BRINZI si è formato al Piccolo di Milano, Anna TERIO al Centro Sperimentale di Cinematografia, Carlo CALDERONE all’Accademia Nazionale “Silvio D’Amico”.
Emanuel CASERIO, da febbraio al cinema, protagonista nel film “E’ la mia prima volta” regia Claudio Serughetti. E’ una iniziazione di voto! ....“come faccio io a capire chi può fare qualcosa di buono per il paese?” Accomodati e vedi il trailer di 2 minuti e 48 secondi del film CLICCANDO QUI Emanuel CASERIO ha vinto anche il premio come MIGLIORE ATTORE al RomaFictionFestweb Accomodati e vedi il trailer CLICCANDO QUI Emanuel CASERIO si è formato al Centro Sperimentale Nazionale di Cinematografia.
Daniele SAVOCA protagonista del Film “The Repairman” …….al Cinema dal 19 febbraio 2015, regia Paolo MITTON. Accomodati e guarda il trailer del film di 1 minuto e 59 secondi: CLICCANDO QUI
Jacopo Maria BICOCCHI in concorso alla 25ª Edizione di Cinequest Film Festival in California 2015 ed in concorso all’International Filmmaker Festival of World Cinema di Londra 2015, con il film "WAX: We Are X" diretto da Lorenzo CORVINO. Jacopo Maria BICOCCHI alla 7th International Filmmaker Festival of World Cinema in London from february 22th to 27th), E' candidato come migliore attore. Jacopo Maria BICOCCHI si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. Accomodati e guardalo nel trailer del film CLICCANDO QUI
Sai cosè il GICO ? Pio STELLACCIO ha iniziato oggi le riprese nel ruolo di "Arturo Ongaro" nella nuova serie per Raiuno “Il SISTEMA” al fianco di Claudio GIOE’, regia Carmine ELIA, e sarà impegnato nelle riprese per 23 settimane. Pio STELLACCIO si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’amico”
Il prestigioso VOGUE Uomo di questo mese di novembre lo ha scelto come nuova generazione affiancandolo alla grande generazione con Roberto Herlitzka. inoltre Emanuel CASERIO, oggi ha iniziato le riprese del film “Io e Lei” di Maria Sole Tognazzi con Sabrina Ferilli e Margherita Buy, nel ruolo di Bruno. Emanuel CASERIO, giovanissimo attore, si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Accomodati e guardalo nel trailer dove ha vinto il premio come migliore attore al ROMA FICTION FEST 2013 Web CLICCANDO QUI
VOGUE Uomo di questo mese di novembre lo ha scelto come nuova generazione affiancandolo alla grande generazione con Roberto Herlitzka. inoltre Emanuel CASERIO, oggi ha iniziato le riprese del film “Io e Lei” a fianco a Sabrina Ferilli e Margherita Buy, nel ruolo di Bruno. Emanuel Caserio, giovanissimo attore, si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia.
Da martedi 28 ottobre 2014 nella Serie "Questo Nostro Amore 70" su Raiuno: DARIO AITA è Bernardo STRANO VERA DRAGONE è Gisella Mittone FLAVIO FURNO è Luciano
Ha iniziato le riprese la settimana scorsa a Catania nella serie “Squadra Antimafia 7” che vedremo il prossimo anno su Canale 5. Emanuel CASERIO vestirà i panni del nuovo giovanissimo poliziotto SANTO detto SANTINO. Emanuel CASERIO giovanissimo e “speciale” attore…….si è formato al Centro Sperimentale Nazionale di Cinematografia.
Lo vedremo da martedi prossimo a BALLARO’ su Rai 3 nella nuova, originale ed intelligente serie sulla politica “Il Candidato”. Flavio Furno-Zeno, è lo “speechwrier” (scrittore dei discorsi) di Filippo TIMI –Piero Zucca. “Il Candidato” racconta del postino Piero Zucca (Filippo Timi) con un basso quoziente intellettivo. Poi una serie di rocambolesche circostanze lo hanno portato a vincere le primarie di un importante partito italiano e a correre per la Presidenza del Consiglio Accomodati e guarda il trailer CLICCANDO QUI Flavio FURNO adesso è impegnato nelle riprese della nuova serie "Grand Hotel" prodotta da Cattleya per Raiuno. Flavio Furno si è formato nella prestigiosa Accademia del teatro dello Stabile di Genova
I nuovi "cattivi" in Squadra Antimafia 6 in onda su Canale 5: (in ordine alfabetico) Carlo CALDERONE nel ruolo di Angelino Ragno Ernesto D'ARGENIO nel ruolo di Saro Ragno
Francesca Agostini il 30 agosto 2014, protagonista femminile, alla Mostra del Cinema di Venezia nel film "Short Skin" regia di Duccio Chiarini, nella sezione Biennnale College-Cinema Accomodati e guardala nel trailer del film: CLICCANDO QUI
Dopo circa un mese sui monti altoatesini, “il POKER d’ASSI - 4P “ nei giorni scorsi è tornato a Roma. La produzione CATTLEYA continuerà le riprese, con “ il POKER D’ASSI – 4P “ , della nuova Fiction “Grand Hotel” per Raiuno nelle location romane. “Il POKER D’ASSI – 4P “ , protagonisti in Grand Hotel, è formato da : DARIO AITA nel ruolo di Jacopo FLAVIO FURNO nel ruolo di Angelo FRANCESCA AGOSTINI nel ruolo di Anita ERNESTO D’ARGENIO nel ruolo di Romeo
PAPA FRANCESCO SFERRAZZA è un bandito, nel nuovo film/documentario di RENATO DE MARIA: “Rapina all’Italiana”. Ha terminato le riprese nei giorni scorsi, e lo vedremo protagonista nei panni del bandito Ezio Barbieri (ora 90enne e ancora vivente), il quale spesso ridistribuiva i bottini tra i poveri del suo quartiere a milano. PAPA FRANCESCO SFERRAZZA, giovanissimo attore, si è formato all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’Amico” ed ha già vinto premi teatrali tra i pìù prestigiosi italiani. Accomodati e guardalo in questo video che ti impegnerà solo 1 (UNO) minuto e 34 secondi: CLICCANDO QUI
4 ASSI 4 giovani attori di speciale talento tra i protagonisti nella nuova Fiction "Grand Hotel" per Raiuno prodotta da CATTLEYA regia Luca Ribuoli...... hanno iniziato le riprese nei giorni scorsi nel Trentino DARIO AITA nel ruolo di Jacopo FLAVIO FURNO nel ruolo di Angelo FRANCESCA AGOSTINI nel ruolo di Anita ERNESTO D'ARGENIO nel ruolo di Romeo. Finite le riprese nel Trentino si trasferiranno poi sui set allestiti a Roma e saranno impegnati fino ad Ottobre 2014.
voluta anche da …..LILIANA CAVANI. Francesca Agostini ha iniziato, la settimana scorsa, le riprese di “Francesco” (titolo provvisorio) nel ruolo di “Sorella Paola” e sarà impegnata fino al 21 giugno 2014. Francesca AGOSTINI, giovanissima attrice , si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro Stabile di Genova
Sarà protagonista al FESTIVAL DI CANNES 2014 nella sezione “Special Screenings” con il Film “ I ponti di Sarajevo-l’avamposto” regia Leonardo Di Costanzo. Emanuel CASERIO, giovanissimo attore, ha finito da poco il Centro Sperimentale di Cinematografia ed ha vinto il premio come Miglior Attore al Roma Fiction Fest 2013 web. Accòmodati e guarda pure la sua faccia ed il suo talento: CLICCANDO QUI
E’ lo “speechwrier” di Filippo TIMI –Piero Zucca, nella nuovissima serie sulla politica “Il Candidato” , che racconta del postino Piero Zucca (Filippo Timi) a premier. Ad aiutare Timi-Zucca nella sua campagna elettorale è Flavio FURNO – ZENO che millanta esperienze elettorali con Obama, indossa camicie tutt’altro che sobrie ed è il suo speechwrier …cioè l'addetto ai discorsi Flavio FURNO ha iniziato nei giorni scorsi, le riprese di questa originalissima serie “Il Candidato” per la regia di Ludovico Bessegato. Flavio FURNO si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro Stabile di Genova.
Già nei primi mesi di quest'anno ha TRE film in uscita: uno dei tre, coprodotto da Rai Cinema, “I Ponti di Sarajevo” sarà al FESTIVAL DI CANNES 2014 Emanuel CASERIO, giovanissimo attore di talento e particolare sensibilità, si è da poco diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Emanuel CASERIO, ha già vinto il premio come MIGLIORE ATTORE al ROMA FICTIONFEST 2013 WEB GUARDALO IN QUESTO VIDEO
Ha iniziato le riprese in questa settimana nel ruolo di “Elisa Casali” nella nuovissima serie "Ris-Sicilia" con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi. Per contratto non è possibile dire altro sul ruolo intrigantissimo di “Elisa Casali”......è possibile solo dire che è il Perito Informatico della Procura Antimafia ed è interpretata da Anna Terio. Anna Terio, attrice di raro doppio talento comico e drammatico, naso importante, fisico mozzafiato , si è formata al Centro Sperimentale di Cinematografia. GUARDALA IN QUESTO VIDEO che dura solo 2 minuti e 44 secondi
In questi prossimi giorni ha tre film in uscita come protagonista: uno dei tre, coprodotto da Rai Cinema, “I Ponti di Sarajevo” sarà anche al FESTIVAL DI CANNES 2014 Attore giovanissimo di talento e particolare sensibilità, si è appena diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Emanuel CASERIO, ha vinto anche il premio di Migliore ATTORE al ROMA FICTION FEST 2013 WEB.
Da pochi giorni ha finito di girare il film in inglese, duro, faticoso e violento “The Last Hope” nel ruolo della protagonista “Sofia” con attori americani tra i quali Michael Madsen, Daniel Baldwin, Danny Trejo, Mischa Barton ed il russo Andrej Chernyschov. Ieri ha iniziato le riprese in Versilia, del nuovo film italo-francese “Short Skin”, regia Duccio Chiarini, nel ruolo di “Bianca” la giovanissima protagonista femminile. Francesca Agostini, giovanissima attrice di speciale talento, si è formata alla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova. .................................................prossimamente Emanuel CASERIO .
Sofia è minorenne….. la trascinano da un paese straniero e viene venduta in Italia. Sofia è la protagonista assoluta di un film, duro, violento e faticoso….. interpretata da Francesca Agostini che ha finito di girare in inglese in questi giorni. Nel film anche l’attore “Tarantiniano” Michael Madsen, Daniel Baldwin, Danny Trejo, Mischa Barton, ed il russo Andrej Chernyschov. Francesca Agostini, giovanissima attrice di speciale talento, parla perfettamente inglese e si è formata alla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova.
Flavio FURNO ed Alessandro PREZIOSI...“combattono insieme” ! Rispettivamente nei ruoli di Don Spagnoletti e Don Diana li vedremo nei prossimi giorni in prima serata su Raiuno nella mini serie “Per Amore del Mio Popolo-Don Diana” regia Antonio Frazzi. GUARDALO IN QUESTO VIDEO CON ABITO TALARE (ti impegna solo 1 minuto e 27 secondi) Flavio Furno, giovane attore di straordinario talento, si è formato nella prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova
Se Mr. Blonde, interpretato da Michael MADSEN nel film “Le Iene” di Quentin Tarantino, taglia l’orecchio destro al poliziotto......cosa farà Michael MADSEN a Francesca AGOSTINI che interpreta la protagonista Sofia, giovane minorenne prostituta, nel film (?), duro, faticoso, violento, aggressivo che stanno girando insieme in inglese in Italia in queste settimane??? Francesca Agostini, parla perfettamente inglese, e si è formata alla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova
Simone LUGLIO e Valerio BINASCO insieme! nello spettacolo teatrale LA TEMPESTA di William Shakespeare regia di Valerio Binasco fino al 16 marzo 2014 al Teatro Vascello di Roma Simone LUGLIO,si è formato alla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova. e sta terminando anche le riprese della nuova serie di "Squadra Antimafia 6"
SOFIA è una giovane minorenne costretta a prostituirsi……. SOFIA è la protagonista assoluta di un film molto duro, faticoso, aggressivo e violento , girato tutto in inglese e con attori americani ed internazionali che purtroppo adesso non possiamo ancora rivelare. SOFIA la sta interpretando (in questi giorni di riprese per cinque settimane) la bravissima e talentosa Francesca AGOSTINI. I pochissimi addetti ai lavori che hanno avuto modo di provinare ed incontrare Francesca AGOSTINI, hanno subito percepito la sua unicità ed il suo straordinario talento. Francesca AGOSTINI si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Vera DRAGONE continua le riprese in questi giorni a Torino, nel ruolo di Gisella, nella seconda serie di "Questo nostro amore" con Dario Aita, Neri Marcorè, Anna Valle, regia Luca Ribuoli. Vera Dragone si è formata all'Accademia Nazionale D'Arte Drammatica "Silvio D'Amico"
"Luciano è una costola del passato di Bernardo. Il ragazzo venuto dal sud a Torino per fare l'operaio in una fabbrica di marmitte. E' un puro e porterà a Bernardo un messaggio di nostalgia e di speranza. Tra i due nascerà un'amicizia sincera" Luciano è Flavio Furno Bernardo è Dario Aita Flavio Furno ha terminato in questi giorni a Torino le riprese della nuova serie di “Questo Nostro Amore” con Dario Aita, Neri Marcore, Anna Valle regia Luca Ribuoli. Mentre le riprese della serie, stanno comunque continuando a Torino….Flavio Furno continua con la sua tourneè teatrale con il prestigioso spettacolo "La bisbetica domata" di W. Shakespeare nel ruolo di Lucenzio, per la regia di Andreij konchalovskij, che dopo varie piazze in tutta italia approderà anche al teatro Argentina di Roma dal 11 al 2 marzo per poi andare a Mosca. Flavio Furno si è formato all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
è la figlia di christian de sica-pippo dagnini è la sorella di flavio parenti-carlo dagnini è la cognata di micaela ramazzotti-francesca osti marta iagatti è laura dagnini jacopo maria bicocchi-lele gardi è il migliore amico di flavio parenti-carlo dagnini li vedremo protagonisti nelle 6 puntate della fiction “Un Matrimonio” regia Pupi Avati su RaiUno da domenica 29 dicembre 2013. Jacopo Maria Bicocchi si è formato all’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova Marta Iagatti si è formata all’Accademia D’Arte drammatica “Paolo Grassi”
Giuseppe BATTISTON, lunedi scorso, al Piccolo Teatro di Milano ha presentato la serata degli OSCAR teatrali italiani ovvero i premi UBU. La migliore attrice italiana 2013 premiata è Caterina CARPIO. Caterina CARPIO si è formata all’Accademia del Teatro Stabile di Torino
Hanno iniziato le riprese a Torino il 4 novembre scorso. Da ieri le riprese continuano a Roma...del seguito di “Questo Nostro Amore” per Raiuno regia di Luca Ribuoli con Dario AITA, Anna VALLE, Neri MARCORE'.... Dario AITA che gli addetti ai lavori, quando non lo conoscevano ancora bene, lo chiamavano il keanu Reeves italiano, è stato il fenomeno "giovane attore" del Web perché ha collezionato già più di un milione e mezzo di contatti. Dario AITA giovanissimo attore di talento, si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. Video uno Video due Video tre
Questa settimana Francesca AGOSTINI e Viviana STRAMBELLI sono arrivate a Roma!....fino a domenica 24 novembre sono in scena al Teatro Eliseo nello spettacolo "Sogno in una notte d'estate" da William Shakespeare, canzoni Viviana Strambelli, regia Emanuele Conte. Viviana Strambelli e Francesca Agostini si sono formate nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Ieri sera era in scena a teatro a Genova (sarà in giro in tourneè per l’italia fino al 28 novembre)..... e la notte una macchina la porta sul set. Stamattina ha iniziato le riprese a Firenze del Film “La Vita di Oriana Fallaci” nel ruolo di Lisa, con Vittoria Puccini, regia di Marco Turco. Stasera nuovamente a Genova in scena a teatro e domattina di nuovo a Firenze sul set...... per continuare le riprese fino al 31 dicembre 2013. Francesca Agostini, giovanisssssima attrice dotata di particolare Talento e Freschezza di gran Classe, si è formata alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova
Ha iniziato oggi a Torino le riprese nella seconda serie di "Questo Nostro Amore" per RaiUno, nel ruolo di "Luciano", con Dario Aita, Neri Marcorè, Anna Valle......regia Luca Ribuoli. Flavio Furno si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova.
Anna TERIO attrice comica e Bionda.........da ieri è Rossa e lo dovrà essere fino al 7 dicembre perchè ha iniziato ieri le riprese del film “Lady Burlesque” regia Manuela Tempesta con Laura CHIATTI , Sabrina IMPACCIATORE…….e lei è la ROSSA. Anna TERIO si è formata al Centro Sperimentale di Cinematografia. VEDILA IN QUESTO VIDEO CHE DURA SOLO 2 MINUTI E 43 SECONDI
Decisamente ha una faccia Unica e Particolare ma con il suo Talento ha già vinto l’ambitissimo Premio UBU under 30 ! Gabriele SALVATORES lo affianca ……a Valeria GOLINO nel suo prossimo Film “Il Ragazzo Invisibile” nel ruolo di “Luigi Minnella” Vincenzo Zampa ha fatto oggi il primo ciak a Trieste…..e sarà impegnato con le riprese fino al 25 Novembre 2013. Ovviamente come tutti gli attori che rappresentano la 4P, Vincenzo Zampa si è formato anche lui in una delle Accademie più Prestigiose ed Autorevoli Italiane: L’Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. VEDILO IN QUESTO VIDEO CHE DURA SOLO 34 SECONDI
Flavio Furno ha fatto oggi il primo ciak nel ruolo di Don Spagnoletti, nella fiction di due puntate “Per amore del mio popolo-Don Diana” per Raiuno regia Antonio Frazzi, e sarà impegnato nelle riprese fino al 16 Novembre. Il suo ruolo: Don Spagnoletti è quello che si lascia trascinare con meno reticenza dalle idee di Don Peppe Diana, ucciso dalla camorra nel 1994, interpretato da Alessandro Preziosi, e parteciperà attivamente alle sue iniziative e sottoscriverà con lui il comitato anticamorra a Casal Dei Principi…. territorio ampiamente corrotto e vittima delle ingerenze della malavita, già raccontate da Roberto Saviano. Flavio Furno si è formato nella prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova. VEDILO IN QUESTO VIDEO CHE DURA SOLO 20 SECONDI....BERLUSCONI.
Papà Guglielmo e Mamma Isabella non vedono l’ora che inizi su Canale 5 la nuova serie …. e conoscere chi aprirà la botola !? ……..… perché sono accaniti fans di "Squadra Antimafia"! ………però dovranno pazientare un bel po’ per vedere il loro figlio Carlo CALDERONE nel ruolo di Angelino Ragno nella nuova "Squadra Antimafia 6". Carlo Calderone, dopo l’esperienza sul set nella serie Americana “Royal Pains 5”, ha fatto oggi il primo ciak nella serie Italiana “Squadra Antimafia 6” e sarà impegnato con le riprese fino all’11 Aprile del 2014. Calderone, giovanissimo attore di particolarissimo ed internazionale talento si è formato nella autorevole Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
NON PARLA TRENTINO , ma parla perfettamente Inglese, Francese, Spagnolo ed Italiano. Ieri è partita in Treno per Trento per iniziare le riprese, nel ruolo di “Luisa” , nella nuova serie “in costume” per Raiuno “La Dama Velata” ora nuovotitolata “I S. Leonardo”) e sarà impegnata fino al 14 Dicembre 2013. Alice Ferranti, giovane attrice, con formazione di tutto rispetto alla prestigiosa Accademia del Teatro dello Stabile di Genova, rappresenta la 4P, agenzia formata esclusivamente da giovani attori “formati nelle più prestigiose e riconosciute Accademie Nazionali”...quindi attori che sanno interpretare….. e non che sanno interpretare solo se stessi.
Se ami il mare e la spiaggia.... se sarai in vacanza al mare, dal 29 Luglio, quando tornerai a casa la sera dal mare, dopo il Tg2 su Raidue alle ore 21.00 puoi rimetterti per pochissimi minuti di nuovo sotto gli “OMBRELLONI”……rilassarti senza “cuocerti”, perché sei già cotto dal sole che hai preso durante il giorno al mare…… e ridere :-) Flavio Furno è Sandro il Rimorchiatutto……… Flavio Furno si è formato alla prestigiosa Accademia Del Teatro dello Stabile di Genova.
Marco Brinzi, in Svizzera in questi giorni fino a fine Luglio, per girare “OPERAZIONE LOMBARDIA” regia Fulvio Bernasconi, nel ruolo del protagonista Andreas Flutiger. Marco BRINZI si è formato alla prestigiosa Accademia del Teatro Piccolo di Milano diretta da Luca Ronconi
Tra i tanti e tanti bravi attori italiani provinati tempo fa, per il ruolo di Gino, per la famosissima serie Americana “Royal Pains” che adesso stanno girando in Italia.......... gli Americani hanno voluto: CARLO CALDERONE giovanissimo, talentuoso ed ironico attore diplomatosi da qualche mese all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’amico”
Dalla fiction “Il Clan dei Camorristi” vista da poco, su Canale 5……. al fianco di Stefano Accorsi, Pio Stellaccio ha iniziato in questi giorni le riprese di Don Matteo 9 per Raiuno nel ruolo di Fabrizio Tanni e sarà impegnato fino ad inizio settembre 2013. Pio Stellaccio, occhi cerulei, talento formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”, con una vocalità assolutamente unica e particolare.
hanno terminato in questi giorni le riprese, della Fiction per Sky “1992”, su tangentopoli, con Stefano Accorsi: (in ordine alfabetico) 4 – MARCO BRINZI nel ruolo di Massimo LORENZON 4 – CARLO CALDERONE nel ruolo di Marco MONTANARI 4 – GUGLIELMO FAVILLA nel ruolo di Agente IMMOBILIARE 4 – FLAVIO FURNO nel ruolo di Roberto FENATI
Nei giorni scorsi, ha iniziato le riprese, nel ruolo di “Toni Riccobono”, con Giorgio Pasotti e Francesca Agostini, del Tv Movie per Raiuno “A testa alta – i martiri di fiesole” regia Maurizio Zaccaro e sarà impegnato con le riprese fino ad inizio giugno. Guglielmo Favilla si è formato al Centro Sperimentale di Cinematografia.
Lunedi 6 maggio, nel ruolo di “ANITA”, ha iniziato le riprese del Tv Movie “A Testa Alta-I Martiri di Fiesole” con Giorgio Pasotti e Johannes Brandrup regia Maurizio Zaccaro e sarà impegnata fino al 6 Giugno 2013. Francesca AGOSTINI giovaniSSSSSSSimo straordinario talento…… appena “uscita” dalla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova …. parla Inglese, Tedesco, Spagnolo e Romeno.
Si è formato nella prestigiosissima Accademia del “Piccolo di Milano” Finita l'Accademia è stato subito catturato da prestigiosi registi teatrali....partecipando a tourneè italiane ed internazionali. La settimana scorsa ha iniziato le riprese, nel ruolo di "Massimo Lorenzon", nella Serie Tv per Sky “1992” con Stefano Accorsi e sarà impegnato fino a Giugno prossimo.
Cambia “faccia” il “figlio” di Fabrizio BENTIVOGLIO nella seconda serie di Benvenuti a Tavola. Da domani 11 Aprile , in prima serata su Canale 5, la nuova “faccia” del “figlio- Federico” di Fabrizio Bentivoglio sarà quella di Francesco Sferrazza Papa: giovanissimo attore, diplomatosi all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’amico”
Stefano SOLLIMA, Laura MUCCINO, Francesca BORROMEO ecc., possono confermare il suo INUSUALE, UNICO e STRAORDINARIO Talento. Ha iniziato sabato scorso 16 marzo le riprese a Milano della Fiction su tangentopoli per Sky “1992” con Stefano ACCORSI e sarà impegnato fino a giugno 2013 nel ruolo di “Roberto Fenati”. Flavio Furno, si è formato alla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova.
Papà Guglielmo è molto contento! Ha iniziato le riprese a Milano la settimana scorsa e sarà “Marco Montanari” nella nuova Fiction per Sky su tangentopoli “1992” con Stefano Accorsi. Carlo Calderone, si è diplomato quest’anno all’Accademia Nazionale d’arte drammatica “Silvio D’amico”
Pio STELLACCIO, nel ruolo di Adriano Labucci”, e Stefano ACCORSI, nella serie del “Clan dei Camorristi” per otto puntate, in onda da Venerdi 25 Gennaio 2013 in prima serata su Canale 5 regia Alessandro Angelini e Alexis Sweet Pio Stellaccio si è formato all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’Amico”
E’ la DISPERAZIONE di Antonio ALBANESE ……. la “sorella” Maria Assunta Maddalena sempre addolorata con laCGrime di sangue fisse. Viviana STRAMBELLI affianca, con una SANTA-muta-INTELLIGENTE comicità, il comico ” fratello”-ALBANESE-Frengo nel nuovo film TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE, al Cinema dal 13 Dicembre 2012 Viviana STRAMBELLI ha avuto una formazione di TUTTO TUTTO rispetto all’Accademia del Teatro Stabile di Genova.
E’ la migliore amica di Cristiana CAPOTONDI nel Tv-Movie “Un marito di troppo” per la Rai. Ha iniziato le riprese ieri a Torino nel ruolo di “Cristiana” e sarà impegnata tra Torino e Milano fino al 12 Gennaio 2013. Viviana STRAMBELLI, che ha la “PATENTE e TALENTO” per poter fare questo mestiere di “interprete”, si è formata alla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova. Dal 13 dicembre prossimo la vedremo anche al cinema al fianco di Antonio ALBANESE nel film “Tutto Tutto Niente Niente".
Mentre si gode i successi dei suoi personali “picchi” di grandi ascolti, e del volo del suo Falco che sta curando,…nella Fiction “Questo nostro amore” regia Luca Ribuoli, che vedremo ancora per due settimane il martedi su Raiuno; Dario Aita, ha fatto oggi il suo primo ciak in puglia nel ruolo del Protagonista “Gianluca” per il film “Anche no” regia di Alessio de Leonardis. Dario Aita, attore giovanissimo, si è formato all’Accademia dello Stabile di Genova.
Considerato dalla maggior parte dei Casting Director italiani uno dei più talentosi, bravi ed interessanti giovani attori degli ultimi 4 anni e mezzo,Jacopo Maria BICOCCHI, ha iniziato oggi le riprese a Nizza, come Protagonista nel ruolo di “Dario”, del Film “ WAX - We Are the X generation” regia Lorenzo Corvino. Tra Nizza, Montecarlo e Spagna, Jacopo Maria Bicocchi sarà impegnato nelle riprese del Film fino al 16 Dicembre 2012. Si è formato all’Accademia dello Stabile di Genova ed ha già vinto prestigiosi premi italiani.
I giovani talenti Dario Aita nel ruolo di Bernardo Strano, Vera Dragone nel ruolo di Gisella Mittone (la parrucchiera bionda platino) e Viviana Strambelli nel ruolo della maestra, da domenica 28 ottobre e martedi 30 ottobre in prima serata su Raiuno e poi tutti i martedi, per sei puntate in “Questo Nostro Amore” insieme ad Anna Valle e Neri Marcorè, Regia Luca RIBUOLI. Dario Aita si è formato all’ Accademia dello Stabile di Genova Vera Dragone si formata all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’Amico” Viviana Strambelli si è formata all’Accademia dello Stabile di Genova
Ha iniziato ad agosto scorso le riprese di "Squadra Antimafia 5" nel ruolo del nuovissimo cattivo “Ruggero Spina”. Tra i vari ciak sul set di "Squadra Antimafia 5" che lo terranno impegnato fino al 28 febbraio 2013, Alessandro Rugnone ha scritto e diretto anche lo spettacolo “Yes I Am” che debutterà il 30 ottobre 2012 al Teatro Elfo Puccini di Milano. E’ un’esplorazione nel tema della faticosa ricerca di se stessi in un’età tra i 20 e i 30 anni oggi sempre più accomunata all’adolescenza Alessandro Rugnone si è formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ed ha già vinto come attore anche il prestigioso premio “UBU 2011”
Francesco SFERRAZZA PAPA farà cambiare "faccia" a "Federico" unico figlio maschio di Fabrizio BENTIVOGLIO nella seconda serie di "Benvenuti a Tavola". Ha iniziato le riprese il mese scorso e sarà impegnato per circa 20 settimane. Francesco SFERRAZZA PAPA,giovanissimo talento, diplomatosi quest'anno all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico", ha già vinto il PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI 2011.
Dopo sei settimane di riprese nel nord Italia , questa è l’ultima settimana che ho tiene ancora impegnato sul set del Film “Vinodentro” nel ruolo di “Pannuzzo” , con Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato, regia di Ferdinando Vicentini Orgnani ed “illuminato” da Dante Spinotti. Vincenzo Zampa giovanissimo attore di straordinario talento , che ha vinto anche l’ambitissimo premio UBU, per la sua fantastica interpretazione di “Posner” nello spettacolo teatrale di grande successo di pubblico e critica “THE HISTORY BOYS” Si è formato alla prestigiosa Accademia dello Stabile di Genova
sul tappeto rosso…… anche i giovanissimi Vera Dragone e Dario Aita con Neri Marcorè ed Anna Valle. Aprono la serata di inaugurazione il 30 settembre 2012 al RomaFictionFest, con l’anteprima della Fiction “Questo Nostro Amore” Vera Dragone si è formata all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’amico”, Dario Aita alla prestigiosissima Accademia dello Stabile di Genova
Ludovico VITRANO Ludovico VITRANO lo vedremo dal 6 settembre su Raiuno tra i protagonisti della Fiction "Il Commissario Nardone" e dal 10 settembre su Canale 5 tra i protagonisti della Fiction "Squadra Antimafia 4"
Dopo circa sette mesi di lavorazione e subito dopo aver terminato le riprese con Pupi Avati la fiction "Un Matrimonio", che vedremo in autunno su Rai Uno, Marta Iagatti, ha iniziato le riprese, in questi giorni, a Torino di "Altri Tempi" regia Marco Turco con Vittoria Puccini e Stefania Rocca. Sarà impegnata per circa nove settimane e mezzo nel ruolo della prostituta "Betty"
il 23 maggio 1992 la mafia uccide Giovanni Falcone e la sua scorta “cinquantasette giorni” dopo il 19 luglio 1992 la mafia uccide Paolo Borsellino e la sua scorta Emanuela Loi, agente della scorta di Paolo Borsellino, è stata la prima donna della polizia di stato a morire in servizio uccisa dalla mafia……aveva 24 anni. Silvia Francese interpreta Emanuela Loi e Luca Zingaretti interpreta Paolo Borsellino nel nuovo lavoro per Raiuno “I Cinquantasette giorni” per la regia di Alberto Negrin. Silvia Francese si è formata al Centro Sperimentale di Cinematografia.
Ha finito in questi giorni le riprese del film "Yalda" di Andrea Baracco. La storia ha come protagoniste Yalda e Nasim, due giovani donne Iraniane …… Maria Grazia Laurini interpreta il ruolo della protagonista “Yalda”. Si è formata all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’Amico”, attrice di grande talento, ricorda la “compagna” di Marlon Brando, Maria Schneider in “Ultimo Tango a Parigi” di Bernardo Bertolucci I suoi due denti incisivi (sani) centrali superiori, insoliti e “Lauriniani”, la rendono ancora più forte e particolare!
Anche Maximilian DIRR impegnato nel nuovo lavoro di Pupi AVATI "Un Matrimomio" nel ruolo di Joseph Cialfi... lo spasimante di Micaela RAMAZZOTTI. Maximilian DIRR si è formato nell'Accademia del Teatro Stabile di Genova....Accademia tra le più prestigiose Italiane!!! Parla perfettamente Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, in questo lavoro parla anche un bel "Italo-Francese" e sarà impegnato fino a Giugno 2012.
Jacopo Maria BICOCCHI ha iniziato ieri le riprese, nel nuovo lavoro "Un Matrimonio" di Pupi Avati, con Flavio Parenti e Micaela Ramazzotti. Il ruolo di "Lele Gardi" lo terrà impegnato fino a Giugno 2012
Il papà è Christian De Sica e la figlia è la “Betty Boop bionda italiana”….. Marta Iagatti. Pupi Avati ha iniziato oggi , con Marta Iagatti, le riprese dello “Sceneggiato” di sei puntate per Raiuno “Un Matrimonio”. Marta Iagatti, formata all’Accademia Paolo Grassi di Milano, sarà “Laura Dagnini” protagonista insieme al “fratello Carlo Dagnini” Flavio Parenti, e sarà impegnata fino a giugno del 2012
Ha terminato le riprese il mese scorso tra Vienna e Berlino del film Europeo 'Das Falsche Herz' regia Cajetan Jacob. E’ tornata il 12 ottobre, ha visto il “sole” di roma per pochi giorni , ma EVA ALLENBACH è ripartita lunedi scorso per Trento per iniziare le riprese con Michele Placido e Francesco Scianna nel particolarissimo ruolo di “Jutta” nel film “Itaker” regia Tony Trupia.
Spike Lee appena lo vide entrare, quando lo incontrò la prima volta, fece un URLO pazzesco dicendo: ”………” (chiedete alle casting italiane che erano presenti!) Dopo l’incontro…(e dopo l’URLO), gli fece poi fare, un altro giorno, il provino e……venne scritturato, per affiancare Pierfrancesco Favino nel film “Miracolo a Sant’Anna”. Alla fine del film muore con un URLO dicendo “……………” MATTEO ROMOLI, formato all’Accademia del Piccolo di Milano, ha lavorato con i più bravi registi teatrali internazionali tra cui Luca Ronconi e Peter Stein nel fantasmagorico spettacolo “I Demoni". MATTEO ROMOLI rappresenta la 4P
il DRAGONE Vero è una creatura mitico leggendaria dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili, ed è presente nell’immaginario collettivo di tutte le culture: in quella orientale è considerato una creatura portatrice di fortuna e bontà! la Dragone Vera invece è una creatura piena di talento, follia, temperamento e personalità! pocopiuventennne, con formazione all’Accademia Nazionale “Silvio D’Amico”; è mora! ma è bionda-Sharon Stone-Marilyn Monroe già da tre mesi, per esigenze di copione, e continuerà le riprese, bionda, nel ruolo di “Gisella” fino a dicembre 2011 nella fiction “Tutti i giorni della mia Vita” regia Luca Ribuoli per Raiuno. Vera Dragone rappresenta la 4P
A 23 anni avere in contemporanea tre (3) proposte importanti di lavoro e con ottimi registi, ……”forse” non è da questo periodo che stiamo vivendo!!! Dario Aita si è formato nell’Accademia Italiana più completa e prestigiosa degli ultimi anni e cioè l’Accademia dello Stabile di Genova. E’ considerato dagli addetti ai lavori il Keanu Reeves italiano…….ma lui è Dario Aita! Ha esordito nel Film “La Prima Linea” con Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno, regia Renato De Maria. In attesa di vederlo prossimamente su Raiuno nelle 6 puntate del “segreto dell’acqua” sempre al fianco di Riccardo Scamarcio, ha iniziato in questi giorni a Torino le riprese della nuova Fiction “Tutti i giorni della mia vita” nel ruolo di “Bernardo” con Neri Marcorè. Da metà Settembre tornerà a Roma per continuare le riprese fino a Dicembre.
Ha iniziato le riprese in questi giorni a Trieste…. e sarà “Azzurra” nella serie Tv “Sposami” per la Rai…..regia Umberto Marino Marta Iagatti, attrice di eccellente talento, formatasi all’Accademia Paolo Grassi di Milano, soprannominata dagli Americani “la Betty Boop italiana bionda”,..... quando l’anno scorso, andò in America per un master vinto all’Accademia.
Pio Stellaccio, con Stefano Accorsi, tra i protagonisti della nuova serie prodotta dalla Taodue "Il Clan dei Camorristi". Oggi ha iniziato le riprese, nel ruolo di "Adriano Labucci", che lo terranno impegnato fino a gennaio del 2012. Pio Stellaccio si è formato all'Accademia Nazionale D'arte Drammatica "Silvio D'Amico".
Hanno iniziato in questi giorni, a Bucarest (Romania), insieme ad Elio Germano e Claudio Santamaria, le riprese del film "DIAZ non pulire questo sangue (Don’t clean up this blood)" prodotto dalla Fandango, regia Daniele Vicari, casting Laura Muccino e Gabriella Giannattasio: Jacopo Maria Bicocchi nel ruolo di Silvio Pieri Alessandro Marini nel ruolo di Ale Vincenzo Zampa nel ruolo di Sandro Bisiach
Angela Finocchiaro “old and new generation”….nasce negli anni ‘50 Ippolita Baldini “new and future generation”…..nasce negli anni ‘80 Potrebbe essere la moglie ideale di “Braccio di Ferro” di questo nuovo secolo ….senza tacchi è alta 1 metro e 83; Ippolita Baldini, milanese, grandissimo talento comico, fomata all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’amico”, ha iniziato questi giorni, a Milano, le riprese del nuovo film “BENVENUTI AL NORD” con Claudio Bisio, Alessandro Siani , Angela Finocchiaro prodotto da Cattleya
Margherita Buy, Riccardo Scamarcio, Roberto Herlitzka, ruotano tutti intorno a Davide Giordano, nel ruolo di Brugnoli, nel film di Giuseppe Piccioni “ il Rosso e il Blu” . Davide Giordano, giovane protagonista, del nuovo film di Giuseppe Piccioni.......oggi ha iniziato le belle riprese! Lo abbiamo anche da poco visto al cinema nel film "Qualunquemente" nel ruolo del figlio Melo di Cetto La Qualunque-Albanese.
Eva Allenbach, diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia Italiana, inizierà le riprese del film 'Das Falsche Herz' regia di Cajetan Jacob, di produzione austriaca. Si tratta di un film in costume ambientato nell'Alta Austria di fine Ottocento basato su fatti realmente accaduti. È la storia della domestica Thérèse che ha una relazione d'amore clandestina con la giovane contessa Meta von W. Thérèse vive insieme alla madre malata e alla sorella Magdalena in un paese non lontano dal castello della contessa. Quando in paese giunge il predicatore Thomas Pöschl e si allea con Magdalena per creare una setta religiosa basata sulla purezza, la castità e il sacrificio, la relazione segreta tra le due donne diventa sempre più rischiosa...
DANIELE SAVOCA al Cinema protagonista nel Film "Rasputin" Il nuovo Film di Louis Nero che ha catturato Critica e Pubblico: "Una serie di quadri in movimento dove gli attori sono parte viva dell'opera" . "Scelta degli attori impeccabile. Ottime interpretazioni" . "Un film che esce dagli schemi di racconto tradizionale" . "Lous Nero è sicuramente il nuovo talento su cui l'Italia potrà fare affidamento"
Con Umberto Orsini, Simone Francia e Giorgio Sangati dal 29 Marzo al 29 Aprile 2011 al Teatro Argentina di Roma nello Spettacolo Teatrale di Bertolt Brecht "La resistibile ascesa di ARTURO UI" Regia Claudio Longhi
Nino D'arrigo, interpretato da Ugo Piva, cambierà il pensiero di Felice Maniero, interpretato da Elio Germano. Ugo Piva da questa settimana fino al 30 aprile impegnato in Slovenia sul set della nuova serie "Una Storia Criminale-Faccia D'angelo" nel ruolo di Nino D'arrigo con Elio Germano, regia Andrea Porporati
DAVIDE GIORDANO dal 21 Gennaio al Cinema nel Film QUALUNQUEMENTE con ANTONIO ALBANESE. Interpreta "Melo" il figlio 17enne di Antonio Albanese-Cetto La Qualunque. Prodotto da Domenico Procacci per la Fandango Regia Giulio Manfredonia. Casting Francesco Vedovati Ufficio Stampa x Davide Giordano per il film Qualunquemente : valerio@alerusso.it www.alerusso.it
Ugo Piva, nel ruolo di Mazzinghi nel nuovo film di Ricky Tognazzi "Mi Dispiace Devo Andare" con Stefania Sandrelli ed Elena Sofia Ricci.
Vincenzo Zampa nel ruolo di Zanotto prossimamente nel nuovo film di Carlo Vanzina "L'ultima sfilata" Vanzina in questo nuovo film ha voluto formare una nuova coppia comica affiancando Vincenzo Zampa al bravissimo Francesco Montanari (il "Libanese" di Romanzo criminale)
Da domenica 9 gennaio 2011 Chiara Cimmino Sander su Raiuno nella fiction prodotta da Cattleya "Rossella" nel ruolo di Martina al fianco di Gabriella Pession.